Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-10-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

Addetto/a avanzamento produzione con esperienza, anche minima, nella mansione. Gradita buona conoscenza della lingua inglese. Lunga missione full time finalizzata a un inserimento diretto.

Addetto/a ufficio acquisti. Si richiede laurea in Ingegneria meccanica/gestionale. Si valutano anche neolaureati da formare e far crescere nel ruolo richiesto.

Impiegato/a per seguire le distinte base. Il candidato ideale è in possesso della laurea in Ingegneria meccanica e/o in Disegno industriale. Non necessaria precedente esperienza nel ruolo.

Addetto/a ufficio acquisti. Si richiede laurea in Ingegneria meccanica/gestionale. Si valutano anche neolaureati da formare e far crescere nel ruolo richiesto.

Addetto/a avanzamento produzione per azienda operante nel settore degli accessori di alta moda Ingegnere Gestionale anche neolaureato da formare nel ruolo di avanzamento della produzione. Full time e disponibilità immediata.

Cameriere/a di sala con esperienza e disponibile nell'immediato per lavoro full time (doppio servizio) finalizzato a un inserimento diretto.

Direttore di Sala con esperienza pregressa nella mansione. Lavoro full time, doppio servizio. Giorno di riposo: domenica più mezza giornata a rotazione. Missione finalizzata a un inserimento diretto.

Operai con esperienza nelle varie fasi di lavorazione di borse/portafogli. Nello specifico la ricerca è rivolta ad Addetti al taglio, alla preparazione, al banco, al montaggio ed alla rifinitura e Macchinisti. Si richiede esperienza nelle varie mansioni. Si offre contratto con somministrazione iniziale.

Elettricista. Necessario aver maturato esperienza nella mansione su sistemi di automazione. Per questa opportunità, non saranno prese in considerazione le candidature prive dei requisiti richiesti.

Addetto/a avanzamento produzione. Il/la candidato/a si occuperà dello sviluppo della commessa, dall'arrivo della materia prima alla messa in produzione. Richiesta Laurea di carattere tecnico, ottima conoscenza della lingua inglese e provenienza dal settore della pelletteria. Offriamo iniziale contratto in somministrazione finalizzato ad inserimento diretto in azienda.

Impiegato/a amministrativo/a appartenente alle categorie protette. Il/la candidato/a ideale ha diploma in Ragioneria e minima esperienza nella fatturazione, bollettazione e si occuperà di amministrazione e gestione del personale. Iniziale contratto di somministrazione con prospettive di inserimento diretto in azienda.

Impiegata/o amministrativa
esperta nella contabilità ordinaria. La candidata verrà inserita in un team amministrativo e si occuperà prevalentemente di contabilità fornitori. Full time e retribuzione commisurata all’esperienza.

Operaio officina meccanica anche prima esperienza. Richiesta conoscenza del disegno meccanico e dei vari strumenti di misurazione tipo calibro, metrometro ecc. iniziale tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Luogo di lavoro Firenze sud.

Operatore su macchine controllo numerico, preferita esperienza controlli Heidenhain e Siemens. Richiesta esperienza nel ruolo. Retribuzione commisurata all’esperienza. Luogo di lavoro: Firenze sud.

Progettista meccanico
, esperto di minuterie metalliche proveniente dal settore degli accessori di alta moda e/o settori affini da ambiente metalmeccanico. Il candidato ideale deve aver avuto esperienza di responsabilità di un ufficio tecnico.

Addetto/a al controllo qualità e confezionamento. Si richiede esperienza nella mansione. Si offre un contratto di somministrazione iniziale.

Pizzaiolo con esperienza per locale del centro. Fondamentale esperienza e disponibilità immediata per lavoro anche nei festivi.

Per info: www.openjobmetis.it