Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

09-10-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: lunedì e mercoledì mattina dalle ore 10.00 alle 12.30. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 SALDATORE ELETTRODO/TIG Per azienda cliente ricerchiamo un saldatore elettrodo/tig. Si richiede esperienza ed autonomia nella mansione. Buona manualità. Disponibilità a straordinari. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi.
NR.1 RICAMATRICE/ORE Per azienda cliente settore moda un/a addetto/a alla macchina ricamatrice. E' richiesta minima esperienza nella mansione, maturata su macchinari industriali multiteste (10/12 teste). Si offre inserimento con contratto di somministrazione finalizzato ad una successiva stabilizzazione sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE JUNIOR Per azienda cliente ricerchiamo un/a operaio/a di produzione in età di apprendistato. Luogo di lavoro: Empoli.
NR. 1 DISEGNATORE CAD RHINOCEROS E ZUBRUSH Per azienda cliente ricerchiamo un disegnatore/rice cad rhinoceros e zubrush. Il candidato si occuperà della progettazione e del disegno di componenti tramite il software Rhinoceros. E' richiesto diploma di scuola media superiore e l'ottima conoscenza/ utilizzo del software sopra citato. Si offre contratto iniziale in somministrazione di lunga durata finalizzato ad una successiva stabilizzazione sussistendone le condizioni. Luogo di lavoro: Montespertoli.
NR. 1 MONTATORE CALZATURE Per azienda cliente ricerchiamo un montatore calzature con esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Fucecchio.
NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO Per azienda cliente ricerchiamo un operaio metalmeccanico. Capacità uso strumenti di officina quali trapano a colonna, sega a nastro. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’arno.
NR. 3 OPERAI CALZATURIERI Per calzaturificio cliente ricerchiamo 3 addetti/e alla rifinizione scarpe con esperienza nella mansione: Luogo di lavoro: Montelupo F.no
NR. 2 ADDETTO AL PLOTTER STAMPA DIGITALE Per azienda cliente ricerchiamo un/a addetto/a al plotter. La risorsa si occuperà di stampa digitale su pelle. Richiesta conoscenza pacchetto Adobe. Luogo di lavoro: Santa Croce sull’Arno
NR. 1 GRAFICO Per azienda cliente ricerchiamo un/a grafico/a. E’ richiesta l’ottima conoscenza e uso del pacchetto Adobe (photoshop, illustrator, indesign). Luogo di lavoro: Empoli
NR. 1 IMPIEGATA BACK OFFICE ESTERO Per azienda cliente ricerchiamo una risorsa da inserire nell’ufficio commerciale. E’ richiesta minima esperienza nella mansione e la conoscenza fluente delle seguenti lingue straniere: inglese, tedesco. Luogo di lavoro: Capraia e Limite

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Info: www.areajob.it