Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
sabato 20 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

10-10-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

ADDETTO/A UFFICIO MOVIMENTO. La risorsa, riporta al Capo Team, e supporta operativamente il team di lavoro si occuperà del settore trasporti persone sul lato organizzativo e di gestione attività, occupandosi della gestione corretta delle documentazioni previste, verifica rispetto a normative nazionali ed internazionali di settore, utilizzo del gestionale aziendale per attività di inserimento servizi booking e reportistica. Richiesta laurea (anche triennale) preferibilmente in materie economiche, esperienza di almeno 3 anni nel ruolo e nel settore trasporti/ spedizioni, ottima conoscenza delle lingua inglese (gradita buona conoscenza di una ulteriore lingua), del Pacchetto Microsoft Office e delle materie connesse al trasporto internazionale e dogane. La persona deve possedere ottime doti relazionali, spirito d’iniziativa e capacità organizzative. Si offre contratto a tempo determinato (9 mesi) a scopo assunzione. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di Lavoro: Firenze.

ADDETTO ALLA LOGISTICA in somministrazione interinale. La risorsa dovrà occuparsi di gestire il magazzino in funzione di coordinamento per ricevimento e spedizione merci attraverso utilizzo di gestionali interni. Si dovrà interfacciare con i fornitori per garantire la correttezza dei processi. Preparerà le merci per la spedizione. Il candidato ideale ha un'esperienza nella mansione di almeno 2 anni, ha conoscenza del gestionale SAP, è disponibile a lavorare su turni. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con inserimento in somministrazione interinale. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE in somministrazione interinale. La risorsa si occuperà di contatti telefonici con i clienti (anche in lingua inglese), elaborazione preventivi e offerte, gestione ordini, organizzazione spedizioni, customer care e primo contatto/sollecito potenziali clienti. Il candidato ideale dovrà possedere i seguenti requisiti: buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, esperienza nella mansione preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico, gradita capacità di lettura del disegno meccanico, disponibilità immediata per assunzione in somministrazione interinale. Sede di lavoro: Reggello (FI).

Per info: www.larisorsaumana.it