Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

Addetto/a alla segreteria appartenente alle categorie protette ex L. 68/99. La risorsa, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà di attività amministrative, di segreteria e front-office. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa in attività amministrative e/o di segretariato e possiede una buona padronanza del pc (pacchetto office). Rappresenta requisito imprescindibile l'iscrizione nelle liste di collocamento mirato ex L. 68/99.

Addetto al montaggio e confezionamento. Richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità immediata, buona manualità e precisione.

2 Camerieri. Le risorse inserite si occuperanno del servizio ai tavoli soprattutto a cena e, se necessario, anche per le colazioni. Si offre: contratto di somministrazione, part time 36 ore settimanali, finalizzato all'inserimento in azienda. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, ottimo standing, conoscenza fluente della lingua inglese. Richiesta disponibilità immediata. Zona di lavoro: Firenze Sud.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it