Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-10-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A.
Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma in Ragioneria ed ha maturato esperienza in attività amministrative/contabili (prima nota, cassa, banca, scritture contabili). Ha conoscenza dei programmi Teamsystem e Excel ed è in possesso di buona conoscenza della lingua inglese. Si offre: contratto a termine di 12 mesi con successiva finalità di inserimento a tempo indeterminato
Orario: full time da lunedì al venerdì 09.00-13.00; 15.00-19.00. Possibilità di valutare part time. Disponibilità oraria: Full Time.

SEGRETARIO/A con inglese fluente (colloquio in inglese). Richiesta precedente esperienza preferibilmente nello stesso ruolo e disponibilità immediata. Necessaria buona conoscenza degli applicativi informatici. Orario: full time da lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Firenze.

STAGEUR CURRICULARE - RICERCA URGENTE
. La risorsa sta conseguendo la laurea in materie umanistiche o sta frequentando master nelle risorse umane. Si occuperà in affiancamento al tutor dell'area selezione: reclutamento, screening cv, interviste telefoniche, colloqui individuali e/o di gruppo, ecc. Avrà anche la possibilità di occuparsi dell'area commerciale e amministrativa. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office. Completano il profilo ottime capacità relazionali, orientamento al cliente, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Gradita la conoscenza della lingua inglese. Si richiede disponibilità full-time dal lunedì al venerdì. Si offre un percorso di stage curriculare con rimborso spese e buoni pasto.

BARMAN per apertura di nuovo locale, zona Duomo. Turni di lavoro pomeriggio sera, 6 gg lavorativi e 1 riposo settimanale. Apertura 7 gg su 7.Si richiede, oltre all'esperienza pregressa, anche una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: buona cultura generale ed ottime doti relazionali. Apertura prevista 25 ottobre 2018.

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI. La risorsa si occuperà di effettuare ordini intercompany interfacciandosi prevalentemente con aziende internazionali, seguendo interamente il processo dai bandi di gara, al monitoraggio delle spedizioni fino alla consegna in un’ottica di adempimento delle tempistiche. Si richiede conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che parlata e laurea economica/tecnica. Completano il profilo buona autonomia nell'organizzazione e pianificazione del lavoro, con attitudine al problem solving e al lavoro di gruppo. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

IDRAULICO ESPERTO. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, possesso di patente B e disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

ADDETTO/A ALLE PRENOTAZIONI per importante Agenzia di Firenze. Richiesta ottima conoscenza lingua inglese e spagnola, conoscenza pacchetto office, esperienza maturata nel settore turismo alberghiero/agenzie di viaggio. Assunzione tempo determinato 6 mesi ( da definire se assunzione diretta o in somministrazione).

Per info: www.adecco.it