Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ELETTRICISTA. La risorsa si dovrà occupare sia di impianti civili, sia di impianti industriali. Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione, disponibilità a trasferte sul territorio toscano. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Firenze e zone limitrofe.
Contratto: iniziale a tempo determinato.

2 HOSTESS per importante evento dal 22 al 28 di ottobre all'interno del centro commerciale I GIGLI di Campi Bisenzio.  Richiesta esperienza pregressa nella mansione, affidabilità, disponibilità e ottimo standing. Luogo: Centro commerciale I GIGLI di Campi Bisenzio. Orario: full time su due turni (10-18/12-20). Contratto di lavoro: contratto tempo determinato per 7 giorni.

IMPIEGATO/A CONTABILE per sostituzione maternità. La risorsa si dovrà occupare della registrazione e tenuta delle banche, registrazione fatture di acquisto, liquidazioni IVA mensili, tenuta della contabilità e rilevazione di quote di fine anno. Si richiede esperienza pregressa di almeno 5 anni nella mansione e disponibilità immediata. Orario: Full time a giornata. Luogo: Firenze sud. Contratto: sostituzione maternità di un anno.

Per info e candidature: www.during.it