Città di Firenze
Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

Addetto alle vendite
con esperienza di almeno un anno nel settore abbigliamento/cosmesi/beni di lusso ed ottima conoscenza della lingua inglese. Offriamo contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda.

Addetto Pulizie. La risorsa avrà precedente esperienza nel settore, ottima conoscenza sistemi informatici di comunicazione (smartphone, tablet, palmari, WhatsApp) ed è disponibile a spostamenti nella città di Firenze. Si offre: contratto a tempo determinato, part time.

Elettricista senior. La risorsa avrà esperienza pregressa nella mansione, conoscenza delle cabine elettriche, capacità cablaggio elettrico, di lettura schemi elettrici e disponibilità alla reperibilità. Si offre: contratto a tempo determinato con finalità. Zona di lavoro: Firenze. Orario: Full - Time.

Autista con patente C e CQC. Si richiede flessibilità di orario, necessaria patente C e CQC ed esperienza nella mansione. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Zona di lavoro: Firenze e provincia limitrofa.

Per info e candidature: www.synergie-italia.it