Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERAI SPECIALIZZATI ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO
. Le risorse inserite si occuperanno di confezionare borse e prodotti di piccola pelletteria. Si richiede precedente esperienza di confezionamento di prodotti di pelletteria, ottima manualità e disponibilità immediata. Orario di lavoro: Full Time. Luogo di lavoro: Scandicci.

MAGAZZINIERE GDO. La figura, rispondendo allo Store Manager, si occuperà seguendo gli standard aziendali delle attività di ricezione, di rifornimento scaffali e sistemazione merce. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking, conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi. Completano il profilo la predisposizione al lavoro in team, flessibilità e puntualità. Zona di Lavoro: Firenze Novoli e Sesto Fiorentino.

PROMOTER ALIMENTARE in Toscana. Le risorse individuate saranno incaricate a promuovere il famoso latte italiano e distribuire omaggi. L'attività si svolge il venerdì e sabato (talvolta anche la domenica) con orari 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00. La risorsa ideale ha maturato esperienza nel settore ed è preferibilmente in possesso dell'attestato HACCP in corso di validità ( altrimenti sarà inserita all'interno di un corso gratuito online) ed ha uno standing curato.

AUTISTA PATENTE C - CQC e ADR che si occuperà di consegnare e/o ritirare bombole GPL presso clienti presenti sul territorio della provincia di Firenze e Prato. Previsto orario giornaliero flessibile 08.00/13.00 e 14.30/17.30 con possibilità di effettuare anche dello straordinario. Il candidato ideale ha esperienza nella conduzione di camion, è residente in provincia di Firenze, è in possesso di patente C - CQC e ADR in corso di validità, è in grado di movimentare carichi importanti sia manualmente sia con l'utilizzo del carrellino. Si prega di candidarsi a questo annuncio solamente se in possesso dei requisiti/esperienza richiesti e se immediatamente disponibile.

PROGETTISTA MECCANICO. Il/La candidato/a ideale ha conseguito la Laurea in Ingegneria Meccanico (o cultura equipollente),ha maturato pregressa esperienza, di almeno 2/3 anni, in qualità di Progettista Meccanico ed ha una buona conoscenza dei processi di stampaggio su Zama ed Ottone. Sarà considerato requisito preferenziale la conscenza del programma Cad Cimatron. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.manpower.it