Città di Firenze
Home > Webzine > Balenciaga: nuove offerte di lavoro nel settore moda a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Balenciaga: nuove offerte di lavoro nel settore moda a Firenze

16-10-2018
Balenciaga, lussuosa casa di moda fondata in Spagna da Cristóbal Balenciaga, cerca nuovo personale a Firenze. Nel dettaglio la ricerca è rivolta ai seguenti profili:

Addetto/a Avanzamento Prodotto Finito Shoes. La risorsa si occuperà della verifica della coerenza tra Delivery Plan e Real Production, del monitoraggio dell'intero processo produttivo al fine di assicurare la puntualità della pianificazione, della reportistica di analisi sulla fattibilità dei target, della misurazione delle performance del fornitore, di attività di informazione e sensibilizzazione dei fornitori.
Richiesta Laurea triennale in materie gestionali/economiche, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel e Power Point, della lingua Inglese, esperienza pregressa in ambito di avanzamento prodotto finito (Leather Goods e Shoes) doti relazionali e di teamworking, attitudine al problem solving, spirito di adattamento, disponibilità a trasferte e resistenza allo stress; costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Stealth e della lingua francese. Il/La candidato/a sarà inserito/a all'interno del team di Produzione Calzature con sede a Scandicci (Firenze) con contratto indeterminato.

Addetto/a Pianificazione Prodotto Finito Shoes. La risorsa si occuperà di verificare la coerenza dei dati di vendita rilasciati dal Customer Service in AS400, di pianificare e verificare piani di consegna in linea con le esigenze del mechandising e del supply chain department. Inoltre si occuperà di verificare la fattibilità, analizzare la capacità produttiva, inserire e verificare vincoli produttivi, elaborare reportistica di analisi sulla fattibilità dei target e realizzare timing di lanci, attivando azioni correttive in relazione ai feedback dei fornitori; utilizzo quotidiano di tool di pianificazione ed applicativo AS400.
Richiesta esperienza, Laurea triennale in materie gestionali/economiche, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo Excel e della lingua Inglese, buone doti relazionali, capacità di teamwork e spirito di adattamento. Requisito preferenziale la conoscenza di toll di pianificazione, Stealth, AS400.

Info: www.balenciaga.com
Fonte: https://it.fashionjobs.com