Home > Webzine > Ai Banchi del Mercato Centrale: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Ai Banchi del Mercato Centrale: nuove offerte di lavoro

16-10-2018
Ai Banchi del Mercato Centrale, con sede presso il Centro Commerciale "I Gigli" a Campi Bisenzio, ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali:

BARISTI e BARMAN che si dovranno occupare sia di caffetteria che di cocktaileria. L'addetto al bar si occuperà di preparare le macchine del caffè e i macinatori, regolare la granulometria del caffè sia in miscela che in singola origine spiegando le diverse caratteristiche organolettiche al cliente, dovrà preparare il caffè nei vari metodi filtro e conoscere le temperature di servizio del caffè. Dovrà inoltre occuparsi della preparazione di cocktail e long drink, curando molto anche la presentazione, seguendo le indicazioni del responsabile di reparto e delle direttive aziendali. Si occuperà inoltre di controllare i servizi di apertura e chiusura del bar , verificare la pulizia dei locali e di tenere in ordine il piano di lavoro. Sarà il suo compito anche quello di tenere tutta l'attrezzatura e le materie prime in perfetto stato di conservazione e pulizia; curerà l’allestimento del banco con, torte, brioche, pasticcini. Si richiede una certa flessibilità a lavorare su turni, durante il fine settimana. Il candidato ideale deve avere spiccate capacità nella relazione con il cliente, capacità di lavorare in team e conoscenza dell'inglese ed eventualmente di altra lingua straniera.

CUOCHI per pizzeria con un minimo di esperienza in cucina. Il candidato ideale è in grado di realizzare preparazioni della materia prima e dei piatti caldi, in base alle ricette e/o le indicazioni aziendali. È in grado di portare avanti tutta la linea e a lavorare in team di persone. Inoltre si incarica di: provvedere alla pulizia generale personale e dell'ambiente di lavoro rispettando le norme igienico-sanitarie; organizzare il magazzinaggio e la conservazione delle materie prime. Completano il profilo buone doti relazionali, flessibilità e organizzazione del lavoro.

Per maggiori info e candidature: www.mercatocentrale.it