Home > Webzine > Intempo spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Intempo spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-10-2018
Intempo s.p.a. agenzia per il lavoro del gruppo Randstad, ricerca per aziende clienti di Firenze, nuovo personale. La ricerca è rivolta a:

Addetto/e alle pulizie indistriali
- Osmannoro. La risorsa verrà inserita all’interno di un magazzino, si occuperà assieme alla squadra di pulire ambienti, corridoi, uffici e servizi. Si richiede esperienza nella mansione,  mezzo di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro, patentino per muletto; gradita esperienza nell’utilizzo di macchinari per le pulizie.

4 Addette/i alle pulizie - San Domenico. Le risorse saranno introdotte all’interno di una squadra che si occupa delle pulizie di studi medici, sale visite, servizi, corridoi e uffici. Si richiede esperienza nella mansione, mezzo di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro; disponibilità a lavorare su turni. Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio.

Addetta/o alle pulizie - Osmannoro. Si richiede esperienza nella mansione, mezzo di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro. Completano il profilo precisione e attenzione al dettaglio. Orario di lavoro part-time 15 ore settimanali da lunedì a venerdì su turni, (08.00/11.00), si richiede disponibilità ad effettuare ore supplementari. La risorsa verrà inserita all’interno di una struttura commerciale, si occuperà assieme alla squadra di pulire ambienti, corridoi, uffici e servizi.

2 Addetti pulizie Firenze Sud e Valdarno con esperienza nella mansione, patente B. Richiesta disponibilità immediata, disponibilità a trasferte in tutto il Centro-Nord Italia e a lavorare il sabato e la domenica e possesso di mezzo proprio; gradita residenza zona Valdarno e Firenze Sud. I candidati si occuperanno delle pulizie di centri commerciali, degli spazi comuni, parcheggi e bagni.
Orario: full time, dal lunedì alla domenica (con 1 giorno di riposo a rotazione).

5 Addetti/ e mensa - Scuole firenze. Le risorse si occuperanno dell’allestimento e pulizia della sala mensa e dovranno scaldare le pietanze e sporzionare ai commensali. Si richiede esperienza nella mansione, mezzo di trasporto per raggiungere il luogo di lavoro, attestato HACCP in corso validità e disponibilità immediata

Per  info e candidature: www.intempolavoro.it