Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-10-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

ADDETTA/O AL TAGLIO MANUALE.
La persona dovrà occuparsi di Taglio Manuale tessuti e saper utilizzare gli strumenti di taglio quali taglierina elettrica e taglio con forbici. Lavoro full-time, dal Lunedì al Venerdì. Inserimento a Tempo Determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza. La risorsa ha maturato esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende strutturate e deve essere in grado di leggere i cartamodelli. Verranno valutati positivamente profili che hanno anche buona conoscenza dell’adesivatrice per tessuti. Necessaria buona predisposizione al lavoro in team, doti creative e organizzative, manualità e precisione. Verranno presi in considerazione soltanto candidati auto muniti.

2 ADDETTI/E ALLA TRANCIATURA con minima esperienza nel settore metalmeccanico. Saranno valutati anche profili junior. Si chiede disponibilità al lavoro su 3 turni.

2 ADDETTE/I MENSA
con esperienza e in possesso di HACCP per azienda di Scandicci (FI).

1 TERMOIDRAULICO e 1 FRIGORISTA, con esperienza in installazione e manutenzione di impianti industriali di riscaldamento, antincendio, climatizzazione e trattamento aria. Si richiede disponibilità a spostamenti per incarichi presso clienti/cantieri sul territorio toscano. L'inserimento sarà Full-Time a tempo determinato in somministrazione con scopo assuntivo.

1 MAGAZZINIERE con esperienza in pelletteria, nello specifico nella movimentazione di materie prime. Inserimento Full-Time con scopo assuntivo. Luogo: Sesto Fiorentino.

Per info e candidature: www.umana.it