Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-10-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTI/E DISTRIBUZIONE CATALOGHI settore GDO. Cerchiamo risorse disponibili a lavorare nei fine settimana del 23/24/30 novembre e 1/7/8 dicembre per una semplice attività di distribuzione cataloghi pubblicitari all'interno di centri commerciali. L'attività si svolgerà il venerdì e sabato full time. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino, Prato, Firenze.

SALES ASSISTANT CONCEPT STORE. Le risorse verranno inserite all'interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato ad una delle più importanti case di moda del mondo Luxury e rappresentativo di tutta la sua storia. Si occuperanno di guidare i clienti in un percorso di visita e conoscenza della Maison nei suoi valori, nella sua storia e delle sue collezioni, che potranno essere anche acquistate in loco. Avranno il compito di offrire un servizio unico e altamente consulenziale, diventando dei veri ambasciatori e rappresentanti della Maison. Richiesti almeno due anni di esperienza come sales assistant o ruoli affini in ambito lusso, attenzione ai dettagli, fluente conoscenza della lingua inglese, gradita anche quella di una terza lingua, attitudine al clienteling, storytelling e alla comunicazione verso una clientela internazionale e di alto livello; interesse del settore moda e alle tendenze del momento e del passato. Fondamentale entusiasmo, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita, flessibilità e forte motivazione. Sono altresì valutabili candidature provenienti da percorsi di studi in ambito artistico ed esperienze professionali maturate in ambito museale o retail e con forte e reale interesse per il settore moda. Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo. Richiesta disponibilità full time su turni (anche serali) dal lunedì alla domenica. Inserimento immediato. Zona: Firenze Centro.

GEOMETRI PER MANUTENZIONE OPERE STRADALI. Le risorse verranno inserite all'interno di una squadra di progettisti che si occuperà della manutenzione dei ponti e linee stradali nella provincia di Firenze. Richiesto diploma di Geometra o equipollente o titolo tecnico superiore (Ingegneria/architettura) ed esperienze pregresse nella gestione/controllo di opere stradali. Previsto un inserimento della durata minima di 2 anni con contratto di somministrazione. Orario di lavoro Full time. Zona: Provincia di Firenze.

TRAINING AMBASSADOR - BOUTIQUE. La risorsa, inserita all'interno di un importante brand Luxury, e si occuperà dell'accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto, con un particolare focus sulla categoria di prodotto Ready To Wear Donna. In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e a consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati. La risorsa si occuperà anche dell'analisi dell'andamento delle vendite sulla categoria di prodotto Ready To Wear Donna, conducendo piani di azione per raggiungere gli obiettivi della categoria stessa. Il profilo ricercato ha maturato esperienza pregressa di almeno 2 anni nella vendita assistita all'interno del settore e dimostra una piena preparazione sulla categoria di prodotto Ready to Wear Donna, con conoscenza approfondita del mondo abbigliamento. Si richiede conoscenza ottima della lingua inglese, ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore luxury, orientamento alla vendita completano il profilo. Orario: Full time, su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: Firenze centro.

COMMIS DI SALA PER TISANERIA. La risorsa deve aver maturato esperienza nell'attività di sala, deve aver esperienza e dimestichezza nella gestione di clientele di medio-alto livello. Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare anche e soprattutto nel week end. Si offre contratto di somministrazione part time per esigenza fino a fine anno con possibilità di proroghe successive.

RECEPTIONIST PER STRUTTURA ALBERGHIERA - FIRENZE CENTRO. La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo, conosce molto bene la lingua inglese (B2/C1) e preferibilmente almeno una seconda, ha ottime capacità  relazionali ed è¨ orientata alla cultura dell'accoglienza. Si richiede ottimo standing, diploma o laurea, disponibilità  a lavorare su turni (fascia 07.30 \ 22). Valore aggiunto sarà  dato a coloro che conoscono il territorio fiorentino. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro: Firenze Centro.

HR GENERALIST. La risorsa sarà inserita nel team HR e si occuperà di gestione di un client group interno; supporterà la funzione HR a 360° occupandosi di consigliare gli HRBP, i supervisori ed i manager in tutte le pratiche HR, fornendo informazioni sulle norme aziendali e le politche del personale. In particolare si occuperà di relazione con i dipendenti, supporto nel reclutamento tenendo rapporti con agenzie ed enti esterni, nella stesura di procedure e politiche del personale, nelle relazioni industriali; analisi e gestione dei sistemi retributivi e reportistica/statistiche sul personale. La ricerca è rivolta a candidati con Laurea in management / risorse umane o materie affini, esperienza precedente, di almeno 2 anni, nel ruolo di HR Generalist in contesti aziendali multinazionali e modernamente organizzati, eccellente comunicazione e ottimo livello della lingua italiana e inglese, ottima conoscenza dei tools informatici. Previsto contratto di 6 mesi prorogabile. Sede di lavoro, Firenze.
 
RECEPTIONIST CON INGLESE FLUENTE. La risorsa individuata si occuperà di attività in ambito luxury hospitality relative a soddisfare le esigenze dei clienti attraverso la costante collaborazione con il team del ristorante; gestire le comunicazioni con i clienti, attraverso telefonate e email e coinvolgendo i manager qualora necessario; organizzare le prenotazioni del ristorante, raccogliendo le richieste dei clienti secondo le disponibilità dei tavoli; accogliere la clientela personalmente secondo standard idonei all'ambito lusso. Richiesta esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni, maturata preferibilmente in ambito lusso in generale, approccio orientato al cliente e alla gestione delle sue esigenze, presenza curata e in linea con il contesto. Richiesta inoltre una conoscenza fluente della lingua inglese e ottime capacità relazionali sia per lavorare in team che per comunicare con i clienti. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario full time su turni, richiesta flessibilità e disponibilità oraria.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO - UFFICIO RISORSE UMANE. Nello specifico la risorsa si occuperà di effettuare il controllo presenze con relative entrate ed uscite di tutti i lavoratori e supportare i colleghi dell’ufficio nell’inserimento presenze e controllo cedolini mensili. Richiesto diploma in ragioneria o laurea triennale in indirizzo economico; esperienza di uno o due anni nel settore HR e inserimento presenze, dinamicità e serietà. Si offre: un anno di somministrazione. Orario di lavoro: full time, totale 36 ore settimanali da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Firenze centro.

CHEF DE RANG. La risorsa individuata si occupa di assicurare il perfetto funzionamento del servizio del ristorante, al fine di garantire standard e raffinatezza adeguati; ricevere gli i clienti al loro arrivo ed occuparsi della preparazione al tavolo di piatti particolari; consigliare e supportare il cliente nella scelta di abbinamenti di piatti e vini. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo maturata preferibilmente in contesti lusso e di alto livello. Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese, ottime competenze relazionali e comunicative per assicurare un'adeguata gestione del rapporto con la clientela e discrezione quando richiesto. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario full time su turni, richiesta disponibilità e flessibilità oraria.

Per info e candidature: www.gigroup.it