Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

TECNICI IDRAULICI. Le risorse inserite si occuperanno della sostituzione di contatori dell'acqua presso privati. I candidati ideali sono idraulici che hanno maturato un'esperienza professionale nel settore di almeno un anno, hanno una buona conoscenza degli strumenti di lavoro e dei principali strumenti informatici, sono disponibili ad operare in esterno. Richiesta patente B e disponibilità nell'immediato. Si offre: contratto full time a tempo determinato di sei mesi iniziali con successive proroghe. Zona di lavoro: Firenze, Incisa, Reggello, Figline V.no.

PREPARATORE ALIMENTARE. La risorsa si occuperà della verifica quotidiana dei campioni di matrice alimentare all'interno del laboratorio. Richiesta esperienza specifica nella mansione (preferibile su matrice carne e proteine), diploma di perito chimico o biologico, o laurea in materie affini.Verranno prese in considerazione solo candidature che rispecchieranno questo requisito. Si offre: inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato alle reali conoscenze e competenze del candidato.

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della corretta elaborazione di dati amministrativi e contabili, fino alla redazione del bilancio; si occuperà delle attività inerenti al flusso passivo e attivo e dei vari adempimenti amministrativi ordinari. Completano il profilo dinamicità, serietà e proattività. Richiesta ottima conoscenza della partita doppia fatturazione attiva e passiva buona conoscenza pacchetto Office ed Excel.

MAGAZZINIERE SENIOR. La risorsa dovrà gestire arrivi e uscite merci e movimentazione tramite l’uso di sistema gestionale informatico. Dovrà occuparsi della sistemazione e organizzazione merce sui bancali. Si richiede patentino per il muletto in corso di validità. Completano il profilo propensione al lavoro in team e flessibilità e adattamento. Richiesta esperienza comprovata nella gestione dei processi di magazzino e coordinamento con il reparto produttivo; preferibile esperienza all’interno di un’attività produttiva di tipo artigianale o industriale.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it