Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

TECNICI PER LA SOSTITUZIONE CONTATORI ACQUA. Il profilo ideale possiede buone nozioni idrauliche, conoscenza strumenti di lavoro, conoscenza del territorio e capacità di muoversi autonomamente con l'auto messa a disposizione dall'azienda. Completano il profilo aver maturato una minima esperienza in sotituzione contatori e utilizzo strumenti informatici di supporto, quali tablet, smartphone, palmare. Si offre un contratto di lavoro in somminsitrazione, a partire dal 1 novembre e per la durata inziale di due mesi con possibilità di proroghe. Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì. CCNL Commercio. Benefit : auto aziendale. Sede Lavoro : Comuni di Prato, Bragno a Ripoli, Impruneta, Tavernelle Val di Pesa, Scandicci. I primi giorni di assunzione sarà effettuata la formazione presso la sede centrale di Lucca. Zona di Lavoro : Lucca e, successivamente, Prato e Firenze e i relativi loro comuni di provincia.

ASSISTENTE AL RESPONSABILE DI PRODUZIONE. La figura sarà di supporto al responsabile di produzione e seguirà alcune linee tenendo il monitoraggio della produzione sotto gli aspetti qualitativi e quantitativi al fine di migliorare gli scostamenti produttivi rispetto al budget, inoltre coordinerà il personale che lavorerà sui tre turni. Il candidato ideale ha una laurea in ingegneria meccanica ed ha maturato almeno 3 anni di esperienza nella mansione.
Richiesta buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO ALL'ASSEMBLAGGIO ELETTRONICO. La risorsa inserita in produzione si occuperà dell'assemblaggio e montaggio di componenti elettroniche. Il/la candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Elettronico (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A FRONT E BACK OFFICE LINGUE ESTERE. La risorsa si occuperà della gestione della corrispondenza scritta e telefonica con gli utenti gestione ed archiviazione delle pratiche monitoraggio ed aggiornamento della banca dati traduzione di testi, lettere e documenti. Il candidato/a ideale ha una conoscenza della lingua francese e inglese a livello madrelingua, un'ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici.
Si offre iniziale contratto di 6 mesi in somministrazione. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A SEGRETERIA/ UFFICIO PERSONALE. La figura ricercata dovrà svolgere seguenti attività: accoglienza e contatto telefonico con personale esterno / ospiti/ fornitori, inserimento dati, controllo della corrispondenza, gestione pratiche amministrative in supporto all'ufficio paghe e contributi (gestione presenze/assenze, malattie, trasferte e note spese). Il profilo ideale è in possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo economico ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione di addetta alla segreteria/centralino/amministrazione. Richiesta buona capacità utilizzo strumenti informatici, in particolare padronanza del pacchetto Office. Completano il profilo attitudine al problem solving, buona dialettica, buone doti relazionali e capacità di gestione del carico di lavoro. Luogo: Montemurlo.

Per info: www.manpower.it