Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

ADDETTO OFFICINA MECCANICA. La risorsa dovrà occuparsi dell'assistenza e della riparazione di macchine industriali. Richiesto diploma di perito meccanico o equivalente e conoscenza degli strumenti di lavoro. Orario e luogo di lavoro: Full time su turni anche notturni in zona Barberino del Mugello.

OPERAIO/A DI PRODUZIONE
da inserire nel reparto stampaggio. Si richiede precisione, buona manualità e conoscenza della meccanica. Costituisce requisito essenziale la disponibilità immediata. Orario e zona di lavoro: Full time a Barberino del Mugello/Calenzano.

ELETTRICISTA. La risorsa si dovrà occupare di impianti industriali. Il candidato ideale ha maturato esperienza anche minima e sa utilizzare i principali strumenti specifici del mestiere. Richiesta disponibilità a trasferte. Orario e zona di lavoro: Full time e Firenze- Toscana.

NEODIPLOMATO in ambito elettrico, meccanico, meccatronico. La risorsa si dovrà occupare dell'installazione, del controllo, della manutenzione di apparecchi elettronici di continuità. Si richiede diploma tecnico, forte motivazione verso il settore, flessibilità e affidabilità. Richiesta disponibilità a trasferte. Orario e zona di lavoro: Full time e Firenze - Toscana.

TECNICO MANUTENZIONE CALDAIE E CONDIZIONATORI. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione degli impianti secondo le direttive aziendali. E' necessario essere in possesso del diploma in ambito termoidraulico ed è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo buona manualità e conoscenza degli strumenti e attrezzi utilizzati per la manutenzione. Orario e zona di lavoro: Full time e Firenze.

RECEPTIONIST per struttura alberghiera situata in centro a Firenze, da inserire con contratto di apprendistato. Si richiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera, un ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo. Orario e zona di lavoro: Full time e Firenze.

PORTIERE NOTTURNO con esperienza di almeno un anno nella mansione. Il candidato ideale ha una buona presenza, parla fluentemente la lingua inglese e conosce il gestionale Leonardo e/o Opera. Richiesta la disponibilità immediata e la disponibilità su turni anche notturni. Orario e zona di lavoro: Full time e Firenze

ADDETTI/E ALL'INVENTARIO. Le risorse si occuperanno di rilevare i prodotti presenti in negozi/magazzini con l’ausilio di un lettore di codice a barre forniti sul luogo di lavoro. Richiesta disponibilità in orario serale/notturno e festivi; Disponibilità a continui spostamenti giornalieri sul territorio nazionale tramite mezzi aziendali; disponibilità a trasferte e a pernottare al di fuori della propria residenza e regione (il costo dell’alloggio è a carico dell’azienda); il candidato ideale è in possesso della patente B ed è automunito. Orario e zona di lavoro: Part time e Firenze – Toscana - Italia.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO APPRENDISTATO per azienda cliente del settore serramenti. La risorsa ricoprirà mansioni amministrative, commerciali, di contabilità e di magazzino. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico. Disponibilità, cortesia e affidabilità completano il profilo. Orario e zona di lavoro: Full time e Firenze.

Per info e candidature: www.during.it