Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-10-2018
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTA/O ALLA RIFINITURA DI PICCOLA PELLETTERIA. La risorsa sarà inserita nel reparto di rifinitura e si occuperà di bruciare i fili, pulire il prodotto e del confezionamento. Si richiede esperienza e velocità nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione e della riparazione della parte elettrica e meccanica di impianti industriali, in particolar modo di carrelli elevatori, gru e carroponte. Si richiede precedente esperienza e competenze in meccanica, pneumatica e parte elettrica. Si offre iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione. Sede di lavoro: Firenze.

ELETTRICISTI CABLATORI. Le risorsa si occuperanno di attività di montaggio, cablaggio e collaudo di quadri elettrici industriali e relativo bordo macchina. Si richiede indispensabile pregressa esperienza nella mansione e diploma elettrico/elettronico, oltre che buona conoscenza del disegno tecnico. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe a scopo assunzione. Sede di lavoro: Impruneta (FI).

Per informazioni: www.maw.it