Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

22-10-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob filiale in Via del Lavoro 55 a Calenzano, ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: lunedì e mercoledì mattina dalle ore 10.00 alle 12. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO
. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 IMPIEGATA CONTABILE PART – TIME per importante studio commerciale. La figura si occuperà di elaborazione dati paghe, contabilità, dichiarazione dei redditi e bilanci. Richiesta esperienza di almeno dieci anni in ruoli amministrativi presso studi di consulenza e disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della lavorazione galvanica dell'acciaio, carico e scarico dei materiali. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona. Flessibilità per lavoro su due turni e il sabato mattina.

NR. 1 ADDETTO ALLA MANOVALANZA per azienda metalmeccanica. Richiesta disponibilità immediata e predisposizione a lavori di fatica. Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.

NR. 1 ELETTRICISTA JUNIOR per azienda cliente che progetta e realizza tecnologie industriali. La figura inserita si occuperà di montaggio e assemblaggio di parti elettriche ed elettroniche. Richiesta esperienza in elettronica di base, buona competenza nell'utilizzo degli utensili da banco e flessibilità oraria per eventuali straordinari. Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.

NR. 1 INGEGNERE ELETTRONICO con indirizzo telecomunicazioni (laurea triennale) per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione. La figura ricercata, lavorando in ufficio tecnico, dovrà interfacciarsi con clienti per richiesta specifiche per cui è richiesta una buona dialettica, precisione e capacità di lavorare in team. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato ed esperienza minima di 3/4 anni nella mansione. Si offre contratto in somministrazione iniziale - scopo assunzione. Domicilio in zona Scandicci.

NR. 1 PROGETTISTA MECCANICO per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione Richiesta esperienza nella mansione di 8/10 anni, ottima conoscenza del software Autodesk e Autocad 3D, dimestichezza nel disegno di componenti meccaniche preferibilmente settore tessile. Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione - scopo assunzione diretta. Disponibilità immediata.

NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Sesto Fiorentino. Si richiede domicilio in zona. Orario Full time.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR
per azienda di minuterie metalliche con esperienza minima di 6 mesi. Richiesto domicilio in zona Calenzano/Sesto Fiorentino, velocità e precisione. Si offre contratto in somministrazione - prospettiva di lunga missione.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 AVANZAMENTO PRODUZIONE ACCESSORI METALLICI per azienda di accessori moda. La figura ricercata, con esperienza maturata minima di due anni, dovrà inserire gli ordini, interfacciarsi con i fornitori e con tutti i reparti interni. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

NR. 1 PROGETTISTA MECCANICO con conoscenza di VisiCad e Rhinoceros, per lavorazioni su minuterie metalliche. Sesto Fiorentino

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.
I candidati interessati possono inviare un curriculum dettagliato al seguente indirizzo mail: empoli2@areajob.it

Info: www.areajob.it