Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per realtà operante nel settore pelletteria e moda. La risorsa, sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, si occuperà di inserimento dati, prima nota, registrazione delle fatture, contabilità ordinaria e generale. Il/la candidato a ideale ha conseguito titolo di studio in materie economiche, ed ha maturato almeno un'esperienza pregressa nel ruolo. Completano il profilo disponibilità immediata, capacità organizzative, flessibilità.
Si offre iniziale contratto a termine in somministrazione, con prospettive di inserimento. Luogo di lavoro: Calenzano

ADDETTO/A AL COSTING per azienda operante nel settore degli Accessori Metallici. La risorsa si occuperà della costificazione e della creazione delle schede tecniche relativa agli Accessori Metallici. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Scuola Superiore (o cultura equipollente),ha maturato pregressa esperienza , di almeno 2/3 anni, nella mansione ed ha una buona conoscenza del settore e dei processi di lavorazione. è richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTI/E ALLA RIFINITURA BORSE E PICCOLA PELLETTERIA per azienda leader nel settore Moda/Lusso. Le risorse saranno inserite all'interno della produzione e si occuperanno di rifinitura su prodotto finito. I/le candidati/e hanno maturato almeno due anni di esperienza in rifinitura e controllo qualità borse e piccola pelletteria. Richiesta disponibilità immediata full time. Iniziale contratto di somministrazione. Luogo di lavoro: Scandicci.

ASSEMBLATORE MECCANICO per azienda operante nel settore dell'elettronica. La risorsa inserita in produzione si occuperà dell'assemblaggio e montaggio di componenti meccaniche. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Meccanico(o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa esperienza nella mansione. Completano il profilo precisione ed attenzione al dettaglio. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

Per info: www.manpower.it