Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

ADDETTO/A ALLE VENDITE con una fluente conoscenza della lingua inglese ed una buona conoscenza della lingua francese. La risorsa ricercata si occuperà di: apertura e chiusura pdv, vendita assistita, gestione cassa e tax free, lay out interni ed esterni, gestione magazzino. Richiesta almeno 3 anni di esperienza maturata nella mansione, preferibilmente in contesti lusso. La persona ricercata ha maturato esperienza in boutique, abituata a trattative con clienti stranieri, prevalentemente americani e francesi. Richiesta fluente conoscenza della lingua inglese e francese, buone doti relazionali e predisposizione al contatto con il cliente. Luogo di lavoro: Firenze centro. Contratto di lavoro: 4 livello ccnl commercio, assunzione diretta in azienda, contratto iniziale temporaneo fino a gennaio. Impiego full time: 5gg lavorativi su 7gg, a rotazione dal lunedì alla domenica.

INFORMATORI PER RACCOLTA DIFFERENZIATA E PORTA A PORTA per la sedi di Borgo San Lorenzo e Firenze. Le risorse selezionate si occuperanno di supportare gli utenti con la presentazione dei nuovi sistemi di raccolta rifiuti, consegnare strumenti per la raccolta differenziata e di tutto il materiale informativo. Richieste buone capacità relazionali e negoziali, buone capacità di ascolto e chiarezza espositiva, autonomia, capacità di gestire situazioni di stress, ottima capacità organizzativa. Le risorse ideale è automunita e disponibile a spostamenti sul territorio, ha un buon uso dei pacchetti informatici di base ed in generale predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici ed è in possesso di un diploma di scuola media superiore.

ADDETTO/A ALLE VENDITE part-time libreria. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico e si occuperanno delle operazioni di assistenza alla vendita dei prodotti editoriali, sistemazione del prodotto editoriale e gestione cassa. Il candidato ideale ha esperienza pregressa a contatto con il pubblico; ha una conoscenza base dell'universo editoriale e dei relativi generi; ha una buona conoscenza della lingua inglese; possiede capacità commerciali e buona propensione alla vendita. Completano il profilo attitudine e passione per la lettura e capacità di lavorare in team. E' richiesta la disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nel weekend a rotazione, disponibilità al turno serale. Si offre contratto in somministrazione di un mese dal 01/12/2018 al 31/12/2018.

OPERATORI D'IMPIANTO
per la sedi di Prato e Firenze di ALIA. Le risorse individuate dovranno occuparsi della movimentazione e del trasporto di materiali con l'uso di mezzi d'opera di peso totale a terra fino a 10 Tonnellate nel rispetto delle norme vigenti e delle direttive aziendali. Il candidato ideale è in possesso dell'attestato di conduzione del carrello elevatore in corso di validità ha esperienza in attività esecutive, anche di manutenzione, sulla base di procedure prestabilite richiedenti preparazione professionale supportata da adeguate conoscenze di tecnica del lavoro, acquisita anche mediante esperienza pratica, con autonomia operativa limitata all'esecuzione del proprio lavoro nell'ambito di istruzioni dettagliate.

Per info: www.randstad.it