Home > Webzine > Ifoa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Ifoa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-10-2018
Ifoa, Agenzia per il Lavoro con sede in via Ruggero Leoncavallo 15 a Firenze, ha aperto le selezioni per:

ASSISTENTI VENDITE E CASSA per Nencini Sport. I/Le candidati/e si occuperanno di assistenza alla clientela in fase di acquisto, riordino degli spazi espositivi secondo le direttive aziendali e gestione delle attività di cassa.

ASSISTENTI DI MAGAZZINO per Nencini Sport. I/Le candidati/e si occuperanno di ricezione e controllo della merce, organizzazione del materiale negli spazi del magazzino e sistemazione dei prodotti sugli scaffali secondo le logiche aziendali. Richiesto dinamismo, flessibilità ed attitudine al contatto con il pubblico. L'inserimento avverrà tramite contratto di apprendistato. Sedi di lavoro: punti vendita in regione Toscana.

ASSISTENTE PROGRAMMAZIONE PRODUZIONE da inserire in tirocinio formativo per azienda agricola Cammelli. Il/La tirocinante, in affiancamento a personale esperto, acquisirà le competenze necessarie per svolgere le attività legale alla programmazione della produzione e gestione tempi e metodi. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale e buone conoscenze informatiche; costituirà requisito preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese. L'inserimento avverrà tramite tirocinio formativo della durata di 6 mesi con orario full-time. E' previsto un rimborso spese mensile. Sede del tirocinio: Firenze.

Per info: www.ifoa.it