Città di Firenze
Home > Webzine > Lagardère Travel Retail Italia: offerte di lavoro all'Aeroporto di Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Lagardère Travel Retail Italia: offerte di lavoro all'Aeroporto di Firenze

23-10-2018
Lagardère Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail, Foodservice e Travel Essential, ricerca candidati da inserire nei nuovi punti di ristoro all'interno dell'Aeroporto di Firenze. Nello specifico ricerca:

RESTAURANT MANAGER (F&B). Il Restaurant Manager assicura che il punto vendita assegnato operi efficientemente e generando profitto, essendo responsabile della sua performance, puntando al raggiungimento degli obiettivi definiti dal Gruppo e garantendo elevati standard di offerta, servizio, qualità e sicurezza. La figura è responsabile dei risultati di performance del punto vendita assegnato; mantiene alti standard nel controllo di qualità, servizio e sicurezza alimentare e sui luoghi di lavoro nell'ambito del punto vendita; coordina le operations del punto vendita durante i turni definiti, assicurando la copertura di tutte le postazioni; organizza la turnistica e secondo il calendario delle attività, i picchi operativi e il budget dei ricavi, proponendo, se necessario, modifiche dell'organico all'Area Manager; è responsabile della formazione del personale neoassunto, forma, motiva, valuta e restituisce costantemente feedback ai Responsabili del Servizio e al personale del punto vendita; è responsabile dell'approvvigionamento delle materie prime e dei prodotti in vendita, effettuandone gli ordini e assicurandosi che tutti i settori del punto vendita siano riforniti con quantità adeguate di merce secondo quanto previsto dalle disposizioni aziendali; monitora l'andamento degli stock e supervisiona il processo di distribuzione delle merci non adeguate alla vendita e la gestione dell'inventario, essendo responsabile dei dati inseriti nel sistema gestionale; fornisce reportistica periodica sull'andamento delle vendite, promozioni ed eventuali problemi di gestione dello stock all'Area Manager. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: Diploma di maturità alberghiera o formazione equivalente; eccellente conoscenza dei processi F&B; esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo di Restaurant Manager in aziende strutturate; ottima conoscenza della lingua inglese. Costituirà titolo preferenziale aver maturato esperienze analoghe all’estero nel mondo della ristorazione e del mondo aeroportuale in genere.

OPERATORI DELLA RISTORAZIONE - APPRENDISTI. Il ruolo prevede: accoglienza e gestione della clientela; presa comande e servizio ai tavoli; preparazione coperti e riordino locale; gestione delle attività connesse al buon funzionamento e all’organizzazione del punto vendita; orientamento al cliente nel rispetto degli standard aziendali. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; buona conoscenza della lingua inglese; affidabilità e buoni doti relazionali. Richiesta disponibilità immediata al lavoro su turni e part-time/full-time.

Per info e candidature: www.lagardere-tr.it