Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-10-2018
L'agenzia per il lavoro Etjca ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro a Firenze; nello specifico ricerca:

OPERATORE METALMECCANICO con esperienza nella programmazione ISO a bordo macchina di fresatrici CNC. Si richiedono esperienza di almeno 3 anni nella mansione, disponibilità ad effettuare straordinari (anche il sabato mattina), eventuale conoscenza di programma CAM. Costituiscono titolo preferenziale le candidature provenienti dal settore minuterie metalliche.

ADDETTO/A ALLA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE. Il candidato si occuperà di supportare le attività di selezione/amministrazione del personale e verrà coinvolto anche in attività di tipo commerciale. Nello specifico la risorsa si occuperà di: front office e aggiornamento anagrafiche clienti/somministrati; supportare l'intero iter di selezione (dalla pubblicazione degli annunci alla selezione/presentazione dei candidati); inviare proattivamente profili di candidati ad aziende clienti o prospect. Richiesta laurea in materie umanistiche o economiche conseguita da non oltre 12 mesi, interesse per il settore HR, attitudine al lavoro in team, forti doti di negoziazione e ascolto.
Luogo di lavoro: Firenze.

2 ELETTRICISTI ESPERTI. Si richiede ottima conoscenza degli schemi elettrici e del linguaggio tecnico, esperienza nella manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti sia civili che industriali e disponibilità al servizio di reperibilità. Preferibile possesso certificazione PES/PAV e interesse ad effettuare corsi di aggiornamento specifici. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.etjca.it