Home > Webzine > Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro
sabato 20 aprile 2024

Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro

24-10-2018
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, con sede in via Via Benedetto da Foiano 14 a Firenze cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca si rivolge a:

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE part-time.  La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio commerciale e si dovrà occupare di: inserimento ordini, preparazione offerte, assistenza clienti.
Si richiede precisione ed organizzazione nello svolgimento delle proprie mansioni. Indispensabile precedente esperienza in ruoli similari.
Orario di lavoro: part-time 20h settimanali, dal lunedì al venerdì (14.00 – 18.00). Luogo: Calenzano.

ASSISTENTE DI DIREZIONE
per sostituzione maternità. La figura si dovrà occupare di gestire le agende dei Responsabili commerciali e di supportare gli agenti nelle loro attività quotidiane. La risorsa farà da coordinamento tra gli uffici commerciali e gli uffici acquisti e si rapporterà direttamente con la Direzione. Richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Orario: full time. Luogo: Calenzano.

OPERAIO ADDETTO ALLO SMALTIMENTO AMIANTO. Il candidato dovrà occuparsi della rimozione e dello smaltimento di amianto all’interno dei cantieri e della successiva bonifica. La risorsa dovrà aver maturato un’esperienza pluriennale nella mansione ed essere in possesso del patentino aggiornato per lo smaltimento amianto.  Orario: full time. Luogo: Firenze e provincia.

CAPO REPARTO per azienda minuterie metalliche. La figura ricercata, riportando direttamente alla proprietà, sarà inserita nel reparto produttivo e si occuperà di gestire e coordinare 15 dipendenti, seguendoli nelle attività quotidiane, supervisionare le attività, fornendo agli operai il supporto necessario; controllare e gestire la produzione, nel rispetto della qualità e delle tempistiche richieste; apportare migliorie e risolvere eventuali problematiche legate alla produzione. Richiesta provenienza dal settore delle minuterie metalliche, conoscenza dei più comuni gestionali aziendali e del pacchetto office, capacità di leadership, di coordinamento e di gestione di un team. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time (dal lunedì al venerdì, 8.00 – 17.00). Si offre contratto a tempo indeterminato con inquadramento commisurato all’esperienza.

RENDERING. Il profilo ricercato è una figura junior, interessata a crescere e formarsi nel settore dell'arredamento. La figura ricercata deve avere ottime conoscenze grafiche ed esperienza nella realizzazione di rendering (anche a livello scolastico). Indispensabile conoscenza del programma 3dstudio. E' richiesta età di apprendistato (under 29) e preferibilmente laurea in architettura o studi similari. Luogo di lavoro: Calenzano. Orario: Full time, dal lunedì al venerdì con orario: 8,30-12,30 / 13,30-17,30 .

ISPETTORE QUALITA'. La risorsa dovrà occuparsi di controllare e verificare i vari processi di produzione, presso i fornitori diretti dell'azienda, intervenendo qualora ci fossero correzioni da applicare o errori da correggere.  La figura ricercata ha esperienza nella costruzione di un articolo di pelletteria, conosce bene le fasi di preparazione e di assemblaggio di una borsa ed è in grado di leggere un modello. La risorsa dovrà essere in grado di intervenire sulla linea di produzione per migliorare i processi e le lavorazioni per ottenere un prodotto finito completo e corretto. Luogo: Scandicci. Orario: Full time.

COLLAUDATORE per il prodotto finito. La risorsa sarà inserita in produzione e dovrà occuparsi del collaudo di borse e piccola pelletteria. Indispensabile esperienza nel ruolo. Luogo di lavoro: Scandicci. Orario: Full time.

SELEZIONATORE PELLAMI
. La figura ricercata, interfacciandosi direttamente con l’Ufficio Stile e con l’Ufficio Acquisti, si occuperà della selezione dei vari tipi di pellame per la messa in produzione. In particolar modo la risorsa si occuperà del controllo e della selezione della pelle a monte del processo, interfacciandosi e recandosi direttamente presso le varie concerie per fornire loro le corrette indicazioni sulle lavorazioni da fare sul pellame per riuscire ad ottenere la pelle ricercata. Saranno previste frequenti trasferte sia in Italia che all'estero (della durata massima di 3 notti). Il candidato ideale ha maturato esperienza all’interno di concerie strutturate o in pelletteria, ed ha ampia conoscenza delle varie lavorazioni a cui la pelle può essere sottoposta, nonché ottima conoscenza della consistenza dei vari tipi di pellami. Orario: Full time. Luogo: Scandicci.

OPERAIO/A per azienda del settore calzature. La risorsa in particolare si dovrà occupare della rifinizione, ovvero della parte finale del processo produttivo della calzatura. Dovrà occuparsi della rifinitura, del controllo qualità e del confezionamento di calzature. Preferibile esperienza nel settore calzaturiero o pelletteria. Indispensabile ottima manualità e precisione. Orario: Full time. Luogo: Firenze nord.

Per info: www.aperelle.it