Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-10-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

MECCANICO AUTO con esperienza. Gradito pregresso come titolare di attività similare. Lunga missione full time con prospettive di inserimento.

CUCITORE SU CUOIO E PELLI con esperienza nell'utilizzo della macchina automatica. Lunghe missioni. Full time finalizzate all'inserimento.

ADDETTI/E AL MONTAGGIO AL BANCO
con esperienza e disponibilità nell'immediato. Lunghe missioni full time.

DISEGNATORE - PROGETTISTA per officina meccanica cliente per la progettazione cad/cam. Fondamentale pregresso nella mansione. Verranno presi in considerazione anche profili junior, neolaureati in Ingegneria Meccanica o neodiplomati periti meccanici. Lunga missione full time finalizzata a un inserimento diretto.

ADDETTO/A MISCELAZIONE PRODOTTI
in possesso di diploma di perito chimico per lavorazioni industriali relative al trattamento metalli. Verranno presi in considerazione anche profili junior, neo diplomati, purché in possesso di auto, seriamente interessati e motivati, affidabili. Gradito patentino per impieghi a contatto con Gas Tossici. Contratto Full time finalizzato a un eventuale inserimento. Non verranno inseriti nel processo di selezione profili in possesso di diploma ad indirizzo farmaceutico.

MAGAZZINIERE per importante azienda del settore accessori moda. Richiesta pluriennale esperienza nel settore degli accessori moda. La risorsa si dovrà occupare della gestione del magazzino, del controllo qualità del prodotto e seguire anche in parte l’avanzamento della produzione. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze nord.

ADDETTO/A ALLE VENDITE. Richiesta esperienza pluriennale nella gestione di un punto vendita e del personale, esperienza di almeno 2 anni maturata nel settore GDO/retail, disponibilità full time 40h settimanali dal lunedì alla domenica su turni. Sede di lavoro: Firenze nord. Si offre contratto a tempo determinato di 3 mesi finalizzato ad un inserimento.

PERITO CHIMICO
. Richiesto diploma e/o laurea e pluriennale esperienza maturato presso laboratori tecnici e/o aziende del settore chimico farmaceutico come analista chimico. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento. Orario full time 8.00/17.00. Sede di lavoro: Firenze Nord.

Per info: www.openjobmetis.it