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venerdì 19 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-10-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

CAMERIERE/A DI SALA per azienda multiservizi che lavora nell'ambito dei serivizi nella ristorazione. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro struttrato e in un contesto molto formale. Si richiede precedente esperienza in analogo settore e nel servizio di sala certificabile. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a lavorare su turnazione con orari pomeridiani. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTI/E ALLE PULIZIE per azienda multiservizi che lavora nell'ambito dei serivizi di pulizia e sandficazione. La risorsa sarà inserita in un team di lavoro strutturato. Si richiede precedente esperienza in analogo settore e nel servizio di sala certificabile. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a lavorare su turnazione con orari pomeridiani. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTI/E MENSA per azienda operante nel settore della ristorazione collettiva. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e in alcune mense aziendali o scolastiche per lo sporzionamento pasti.
competenze. Si richiede: adeguato percorso formativo, precedente esperienza in analoga mansione e in possesso di HACCP, disponibilità a lavorare su turni diurni e pomeridiani dal lunedì al sabato. Sede di lavoro: Firenze Sud

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI JUNIOR, con urgenza, per società cooperativa specializzata nei servizi all’impresa. La risorsa sarà inserita all'interno di un team dell'area amministrativa/contabile e sarà affiancata e formata alla mansione. Il contesto lavorativo è stimolante ed informale, favorevole al dialogo e ad un confronto continuo, in ottica di acquisire costantemente nuove competenze. La figura si occuperà di: curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga dei dipendenti interni della società; reportistica periodica alla direzione; gestione degli adempimenti periodici inerenti la gestione del personale dipendente. Le caratteristiche a supporto di un inserimento di successo sono: affidabilità, disponibilità e serietà, precisione, passione per il dettaglio e puntualità. Si richiedono: Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia/Gestione delle Risorse Umane; esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata o presso uno studio di consulenza del lavoro; ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti; disponibilità immediata. Requisito preferenziale è l'ottima conoscenza del gestionale Teamsystem. Si prevede un contratto in somministrazione di 6 mesi o contratto di inserimento diretto con contratto di apprendistato. Luogo di lavoro Firenze

ADDETTO ALLE PRESSE stampaggio materie plastiche per azienda operante nel settore metalmeccanico. Richiesta esperienza maturata nella mansione, capacità di utilizzo dei macchinari a iniezione, flessibilità oraria e disponibilità al lavoro su turni anche notturni. Si offre opportunità a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga. Responsabilità: guida macchine presse ad iniezione stampaggio materie plastiche. Competenze: provenienza dal settore stampaggio ed esperienza come addetto alle presse. Sede di lavoro: Firenze

TECNICO ELETTRONICO per importante azienda di servizi ingegneristici. La figura si occuperà di assistenza su apparecchiature di monitoraggio qualità dell’aria presenti nelle centraline installate nella Regione Toscana. L’attività si svolge in esterno con spostamenti quotidiani nel territorio regionale. Si offre opportunità a tempo determinato con prospettive di lungo periodo. Richiesti diploma di perito elettronico oppure laurea triennale in Ingerneria elettronica o chimica; conoscenza principali strumenti di misurazione; pacchetto office; conoscenza base della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze

ADDETTO/A ALLE VENDITE per importante realtà del settore cosmesi. Richiesta esperienza nella gestione del punto vendita e del personale. La risorsa inserita si dovrà occupare della gestione del cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto; dovrà svolgere mansioni operative di carico/scarico merce e sare un supporto nella gestione del team all'interno del negozio. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a lavorare su turni diurni, festivi e nel weekend; buone capacità relazionali e comunicative. Completano il profilo un'ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti. Si offre iniziale contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga, inserimento diretto in azienda. Orario di lavoro: full time, 40h settimanali su turni con orario spezzato. Luogo di lavoro: Firenze (Novoli)

AFTER SALES SIGNALLING ENGINEER per Alstom, multinazionale Leader nel settore della costruzione e manutenzione di treni e infrastrutture ferroviarie. In questo ruolo il candidato dovrà garantire supporto specialistico ai tecnici che utilizzano sistemi Alstom per l’automazione e il controllo della circolazione ferroviaria in Italia e all’estero. L’attività è svolta a diretto contatto sia con i team di R&D e Ingegneria di Alstom, che con i team operativi del Cliente. Il ruolo è a diretto supporto degli specialisti di manutenzione presenti in campo, nel caso di anomalie non risolvibili con l’applicazione delle procedure manutentive standard. Il ruolo richiede una conoscenza approfondita delle tecnologie utilizzate per la realizzazione dei sistemi di automazione della circolazione ferroviaria e dell’architettura dei sistemi di segnalamento, sia a bordo dei treni che negli impianti a terra. Al termine dell’iniziale percorso formativo, il ruolo prevede: attività di supporto e analisi a livello di sistema da effettuarsi da remoto nel caso di anomalie non risolvibili dal personale in campo; interventi in campo, a diretto contatto con il cliente nel caso di situazioni di particolare complessità; svolgimento di corsi di formazione a personale Alstom e del cliente sulle nuove tecnologie in rilascio da Alstom; stesura sia di documentazione per la manutenzione, che di specifiche di evoluzione dei prodotti e sistemi per l’ottimizzazione dei processi di assistenza. Requisiti: Laurea triennale o specialistica in Ingegneria Elettronica, Informatica o delle Telecomunicazioni; disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero per un periodo massimo indicativo di 7gg; disponibilità ad integrarsi in team che operano su turni di servizio in modalità h24 7/7; buona conoscenza della lingua inglese scritta (lettura e scrittura di documenti tecnici) e orale (capacità di dialogare, sia di persona che al telefono, su argomenti tecnici con interlocutori stranieri). Titoli preferenziali: conoscenza della lingua tedesca o francese; conoscenza dei Sistemi Operativi standard per office automation; conoscenza dei Linguaggi di Programmazione standard; conoscenza dei tool di gestione di Database Strutturati; capacità di lettura e interpretazione di schemi elettrici ed elettronici; conoscenza dei Protocolli e delle Architetture di Rete per applicazioni industriali; capacità di utilizzo di strumentazione di laboratorio per applicazioni elettroniche HW/SW; capacità di scrittura di documentazione tecnica; conoscenza degli strumenti di sviluppo HW/SW per applicazioni industriali Completano il profilo: capacità di lavoro in team, capacità di lavorare per obiettivi, capacità di operare in autonomia pianificando le proprie attività, capacità di operare in condizioni di urgenza, capacità di effettuare analisi critiche e proporre soluzioni. Sede di lavoro: Firenze

HR BUSINESS PARTNER E HR GENERALIST per importante azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa, a diretto riporto del HR Manager, si occuperà di tutte le attività relative alle Risorse Umane del plant: formazione e Talent Acquisition, analisi competenze, valutazione delle prestazioni e percorsi di carriera (sviluppo professionale), ricerca del personale temporaneo e permanent, rapporti con i fornitori esterni in ambito HR, supporto all'ufficio amministrazione del personale. Sarà la figura di collegamento e di riferimento per il cliente interno, svolgerà un ruolo fondamentale nella definizione, guida e attuazione delle scelte inerenti al personale nell'ottica e nelle linee di business dettate dall'azienda. Si richiedono: Laurea (gradito Master in gestione delle Risorse Umane), ottima conoscenza della lingua inglese sia a livello scritto e parlato, esperienza nel ruolo di HR Business Partner - HR Generalist di 4/5 anni all'interno di aziende strutturate in ambito produzione/manufacturing, ottime doti comunicative e relazionali, problem solving, capacità decisionale, ottima capacità di finalizzazione, capacità di lavorare per obiettivi, disponibilità a trasferte internazionali (30% del tempo). Contratto di lavoro indeterminato. Sede di lavoro: Firenze

Per info: www.randstad.it