Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-10-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
. La risorsa affiancherà il team amministrativo dell'azienda, gestendo in autonomia la contabilità ordinaria (fatturazione attiva e passiva, prima nota e scritture di assestamento fino alla predisposizione del bilancio), recupero e gestione crediti e gestione delle spese e delle partite IVA degli agenti aziendali. Richiesta precedente esperienza nella mansione, proattività e problem solving. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

CAMERIERE per importante ristorante pizzeria situato a Firenze (zona porta romana). La figura ricercata si presenta con un ottimo standing, ha significativa esperienza di sala in ristoranti/bistrot/hotel e sa relazionarsi con diversi tipi di clientela. Il lavoro sarà su turni spezzati, sei giorni a settimana ( 1 libero + 1 pranzo libero a turnazione). Si richiede esperienza, buona conoscenza della lingua inglese, serietà ed affidabilità. Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto tempo determinato 3/6 mesi con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze.

CUOCO per importante ristorante pizzeria sito in Firenze (zona porta romana). La figura ricercata lavorerà su tutte le partite, sulle direttive del primo cuoco e coordinerà due aiuti. La cucina è tipicamente mediterranea con particolare attenzione ai dettagli e alla presentazione del piatto. Si lavora 6 giorni a settimana su turni spezzati  (libero il lunedì e un'altra mezza giornata a turnazione). Si richiede esperienza nel ruolo, significativo livello di autonomia su tutte le partite, velocità di servizio, serietà e motivazione.
Si offre inserimento diretto in azienda inizialmente con un contratto a tempo determinato 3/6 mesi con concrete possibilità di trasformazione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.gigroup.it