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giovedì 28 marzo 2024

Arkigest Firenze: nuove offerte di lavoro

31-10-2018
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, con sede in via Via Benedetto da Foiano 14 a Firenze cerca nuovo personale. Nello specifico la ricerca si rivolge a:

STAGISTA CONTABILITA' CLIENTI/FORNITORI. La risorsa verrà affiancata e si occuperà di contabilità clienti/fornitori; registrazione fatture, bolle, prima nota. Si richiede: diploma di ragioneria con buona votazione - richiesta conoscenza di differenza tra bolla e fattura - età di apprendistato - conoscenza e uso di Excel. Si offre: Stage di 6 mesi, retribuito Orario: full time - 8.00/17.00.

SEGRETARIA/O CATEGORIA PROTETTA L.68/99. Si richiede: iscrizione al collocamento mirato come invalido civile (minimo 46%); formazione di tipo amministrativo ed una minima esperienza maturata in ruoli segretariali o di front-office; buona padronanza dei principali strumenti informatici ed in particolare del Pacchetto Office; preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Mansioni: smistamento chiamate, e-mail, attività di segretariato generale, front office. Si offre: inserimento diretto con contratto part time mattutino, livello d'inquadramento in base all'esperienza.

IMPIEGATO/A UFFICIO COMMERCIALE ITALIA.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini Supporto telefonico ai clienti ed agenti, training e corsi formativi a clienti/architetti e partecipazione a fiere. Si richiede precedente esperienza nella mansione di 1/2 anni; attitudine a relazionarsi con le persone; domicilio in zona con l'attività lavorativa; preferibile conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza del PC, pacchetto office, internet, email. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione o diretto, livello di inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi. Orario di lavoro: lun – ven 8.30 – 12.30 e 14.00 – 19.00 sab 8.30 – 12.00 (sabati alterni). Luogo di lavoro: Firenze Nord.

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA GESTIONE FORNITORI. La risorsa si occuperà di controllo bolle fornitori, fatture d’acquisto, bonifici a fornitori Italia/estero, controllo pagamenti fornitori tramite RIBA; gestione prenotazioni hotel-ristoranti per visite in azienda o per trasferte del personale all’estero per visite clienti o fiere. Si richiede titolo di studio diploma ragioneria o equivalenti; precedente esperienza nella mansione di 1/2 anni; domicilio compatibile con l'attività lavorativa e buona conoscenza del PC, pacchetto office, internet, email. Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione o diretto, livello di inquadramento in base all'esperienza maturata. Luogo di lavoro: Cerreto Guidi. Orario di lavoro: lun – ven 8.30 – 12.30 e 14.00 – 19.00 sab 8.30 – 12.00 (sabati alterni).

Per info: www.arkiapl.it