Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

31-10-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

CAMERIERI DI SALA/OPERATORI DI CUCINA per apertura nuovo locale. Richiesta esperienza nella mansione anche minima; disponibilità immediata part time 20h su turni flessibili o spezzati; automuniti. Zona di lavoro: Firenze Osmannoro.

IMPIEGATO/A CONTABILE. Richiesta esperienza pregressa maturata nella mansione; competenze nel controllo di gestione; preferenziale provenienza dal settore edile o impiantistico. Luogo di lavoro: Firenze Sud. Orario di lavoro: full-time.

ASSISTENTE DI DIREZIONE madrelingua inglese o con ottima conoscenza della lingua. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full-time.

OPERAI DI PELLETTERIA con minima esperienza maturata nel ruolo e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

ADDETTO/A GESTIONE E-COMMERCE PART-TIME. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: part-time 20 h.

ADDETTA/O ALLA VENDITA con esperienza nella gestione del punto vendita. La risorsa ideale possiede almeno 2 anni di esperienza nella vendita al pubblico; necessaria esperienza pregressa nella gestione di un team di lavoro; buone doti relazionali e ottima proprietà di linguaggio. Si richiede disponibilità a lavorare full time su turni e nei week-end. Luogo di lavoro: Firenze centro.

ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
con ottima conoscenza della lingua inglese e francese. Si richiede esperienza pregressa maturata nella mansione.
Missione finalizzata all'inserimento. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alla categorie protette D. Lgs. 68/99
. La risorsa si occuperà di piccola amministrazione e attività di Front Desk. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: Part-time mattutino.

Per info e candidature: www.adhr.it - firenze@adhr.it