Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-11-2018
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTO/A ALLA GESTIONE DEL CAMPIONARIO. All'interno del team d lavoro, la risorsa inserita dovrà occuparsi delle gestione del campionario di magazzino a livello di bolle in entrata ed in uscita, ddt, preparazione pezzi e documenti relativi, tra i diversi magazzini ed uffici del gruppo. In particolare il candidato si occuperà di gestire gli ordini del campionario preparando le bolle di accompagnamento, i pezzi di gioielleria del magazzino, preparandoli per il ritiro e riordinando le consegne; gestire i ddt e tutta la documentazione necessaria alla movimentazione mediante l'utilizzo del gestionale ordini AS400. Richiesta pregressa esperienza nel settore della logistica (gestione campionario e/o movimentazione pezzi); conoscenza AS400; diploma di scuola superiore; conoscenza discreta della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti organizzative e gestionali, precisione, affidabilità e buone proprietà relazionali. Si richiede disponibilità oraria full time. Zona di lavoro: Firenze.

GRAFICO DI PRODUZIONE. La risorsa inserita deve avere maturato esperienza e dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Adobe (Photoshop, Illustrator, Indesign ...) per andare ad elaborare e riadattare le grafiche su prodotti finiti. Zona di lavoro: Prato.

TIROCINANTI DI PRODUZIONE per azienda operante nella produzione di borse. Le risorse individuate, saranno inserite nel reparto produttivo e verranno formate sulle diverse attività relative alla produzione di borse in pelle (preparazione, taglio, montaggio a banco, cucitura, controllo qualità, rifinitura e confezionamento). I candidati ideali, possiedono ottime doti manuali e mostrano interesse e passione verso attività produttive legate al contesto della pelletteria. Si offre uno stage iniziale di sei. Zona di lavoro: Scandicci. Inizio stage: Gennaio 2019.

PROGETTISTA MECCANICO ESPERTO. Si richiede diploma o laurea (triennale) a carattere tecnico, esperienza nella progettazione di macchine complesse (preferibile di carattere Tessile) per almeno 5/8 anni e di progettazione 2D, discreta conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze.

1 AUTISTA
. La risorsa inserita si occuperà del trasporto di materiali e del carico/scarico presso aziende clienti. Si richiede esperienza di almeno due anni nel ruolo. Indispensabile il possesso della patente C e CQC. Luogo: Scandicci.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. La risorsa andrà ad occuparsi dei clienti e fornitori, bollettazione, fatturazione e gestione ordini. La risorsa deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, preferibile una seconda lingua (francese e/o tedesco), preferibile esperienza nella gestione di spedizioni estere. Luogo: Prato.

ADDETTI AL MONTAGGIO METALMECCANICO.
Le risorse saranno inserite all'interno del contesto produttivo nel quale si occuperanno del montaggio/assemblaggio di macchinari. Si richiede precedente esperienza nella mansione, lettura disegno meccanico e conoscenza utensileria d'officina. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Campi Bisenzio.

MAGAZZINIERE MATERIE PRIME
. Il candidato ideale ha già maturato esperienza professionale in settore analogo, ha conoscenza sui tipi di pellame e ha capacita' di stoccaggio materie prime. La risorsa inserita si occuperà di controllo qualitativo di merce in entrata, riscontro su bolle, stoccaggio, prelievo merce e imballaggio. Apprezzabile una conoscenza nel taglio pellame e nell'emissione di DDT. Luogo: Scandicci.

ADDETTI ALLA GALVANICA. I candidati ideali hanno maturato esperienza continuativa nel settore, possiedono ottima manualità, flessibilità oraria e disponibilità ad effettuare straordinari. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

TIROCINANTE ADDETTO/A AL MAGAZZINO. La risorsa sarà formata su attività logistica del carico/scarico, inserimento ordini, monitoraggio delle spedizioni. Si ricerca una persona seria e motivata ad affrontare un percorso di crescita e sviluppo nel settore logistico. Zona di lavoro: Campi Bisenzio.

STAGE AREA MARKETING. Il candidato ideale dovrà essere in possesso di laurea in materie economiche ( gradita specializzazione in marketing), conoscere i passaggi necessari per la definizione di un nuovo prodotto, saper sviluppare ed elaborare i materiale di presentazione per la forza vendita e clienti. Si richiede buona conoscenza della lingua inglese, degli strumenti di social media marketing e del pacchetto Office. Luogo: Firenze.

ADDETTI AL MAGAZZINO. Nello specifico la ricerca è rivolta ad addetti al taglio del tessuto, addetti all'imbustamento e confezionamento delle spedizioni. Luogo: Prato.

Per info: www.alispa.it