Città di Firenze
Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-11-2018
Just On Business, agenzia per il lavoro specializzata nella gestione di risorse umane, con sede in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

Addetto/a pulizie industriali, si ricerca per importante azienda cliente sul territorio fiorentino. Richiesta esperienza nel campo delle pulizie di ambienti industriali. Inizialmente missioni spot a chiamata.

Addetto/a carico e scarico e facchinaggio, si ricerca per importante azienda cliente sul territorio fiorentino. Richiesta esperienza nel campo della logistica, carico e scarico, facchinaggio. Disponibilità a lavoro a giornata.
Inizialmente missioni spot a chiamata.

Addetti/e alla rifinitura e controllo qualità ed addetti/e preparazione piccola pelletteria, per azienda di Firenze Nord. Richiesta minima esperienza nel settore e disponibilità a lavorare full time.

Addetti/e allo stampaggio per azienda cliente nel Mugello. Preferibile giovane età e diploma di perito meccanico. Disponibilità a turni anche notturni. Somministrazione finalizzata all'inserimento.

4 Facchini. Le risorse si occuperanno di carico e scarico merci, utilizzo avviatore, montaggio e smontaggio arredi e trasloco. Orario di lavoro: Full time. Si offre contratto a tempo determinato per le seguenti giornate 10/11 - 11/11 - 19/11 - 20/11. CCNl di riferimento UNICOOP. Luogo di lavoro: Coverciano.

Per info: www.jobspa.it