Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-11-2018
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze. Ecco gli ultimi annunci pubblicati:

DISEGNATORE/PROGETTISTA ACCESSORI MODA per azienda operante nel settore metalmeccanico. Richiesta laurea in disegno industriale e ottima conoscenza del programma di modellazione 3D Rhinoceros. Orario full time a giornata. Sede di lavoro: Firenze nord

ELETTRICISTA per azienda operante nel settore metalmeccanico. Richiesta precedente esperienza maturata nel ruolo, in particolare nell'impiantistica industriale. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time a giornata. Sede di lavoro: Firenze nord

TECNICO INSTALLATORE per azienda che opera nel settore dell’impiantistica. Richiesta precedente esperienza, di almeno tre anni, maturata nel ruolo di installatore e manutentore di impianti di sicurezza. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time a giornata. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLO STAMPAGGIO a freddo di accessori moda per azienda che opera nel settore metalmeccanico. Richiesta precedente esperienza, di almeno tre anni, maturata nel ruolo. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time a giornata. Sede di lavoro: Firenze nord.

N.2 ADDETTE/I AL MONTAGGIO portafogli per azienda che opera nel settore della pelletteria. Richiesta precedente esperienza, di almeno un anno, maturata nel ruolo. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time Sede di lavoro: Firenze nord

IMPIEGATO/A PAGHE E CONTRIBUTI per studio di consulenza del lavoro. Richiesta precedente esperienza maturata nel ruolo. Gradita conoscenza del programma Zucchetti. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario inizialmente part time: 9.00-13.00, successivamente full time. Sede di lavoro: Firenze nord.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E COMMERCIALE per azienda operante nel settore del commercio. Richiesto diploma in ragioneria e/o laurea breve in Economia. La risorsa affiancherà la responsabile amministrativa nella gestione della contabilità ordinaria e per l'inserimento clienti. Preferibile età di apprendistato. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario dal lunedì al sabato: 8.00-12.00/15.30-19.30. Sede di lavoro: Firenze nord.

N.2 MANUTENTORI CALDAIE per azienda che opera nel settore dei servizi. Richiesta precedente esperienza maturata nel ruolo. La risorsa effettuerà attività di assistenza nel comune di Firenze e Scandicci con il mezzo aziendale. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time e richiesta disponibilità il sabato solo nel periodo invernale. Sede di lavoro: Firenze nord.

IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO per importante azienda del settore metalmeccanico. Richiesta ottima conoscenza del programma SolidWorks e buona conoscenza della lingua inglese. Missione finalizzata ad un inserimento. Orario full time. Sede di lavoro: Firenze nord.

Per info: www.openjobmetis.it