Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-11-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

IMPIEGATO/A CONTABILE da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa si occuperà di archiviazione, fatturazione attiva e passiva, liquidazione IVA, contatto con i fornitori. Richiesta disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Scandicci (FI). Orario di Lavoro: 9 - 18.

GEOMETRA
da inserire all'interno dell'organico. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti, inserimento dati, archiviazione. Richiesto ottimo uso di Excel. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. Luogo: Firenze Campo di Marte. Orario di Lavoro: 9 - 18.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO da inserire all'interno dell'organico. La risorsa sarà chiamata, nello specifico, alla gestione della contabilità generale, fatturazione clienti e fornitori, redazione scritture contabili fino alla predisposizione del bilancio; gestione rapporti con istituti di credito, cashflow, gestione tesoreria. Richiesta esperienza pregressa nel controllo di gestione. Per quanto concerne i requisiti, si richiede: Titolo di studio: diploma in ragioneria e/o laurea in economia; Conoscenze informatiche: pacchetto office, in particolare excel, posta elettronica. Dimestichezza con i gestionali amministrativi, preferibile la conoscenza di Navision. Consolidata esperienza del ruolo di Responsabile amministrativo. Luogo: Firenze. Orario: full time.

IDRAULICO con comprovata esperienza di lavoro su cantieri, impianti civili ed impianti industriali. Si richiede totale autonomia, esperienza pregressa nel ruolo. Luogo: Firenze, Isolotto. Orario: 9 - 18.

LAUREATO IN ECONOMIA per studio di commercialista. La risorsa si occuperà di dare supporto nella gestione della contabilità, fatturazione, segreteria, centralino. Richiesta immediata disponibilità. Luogo: Firenze. Orario: full time.

ADDETTO AL MONTAGGIO per azienda cliente operante nel settore degli allestimenti degli spazi pubblicitari e per eventi, operai generici da inserire all'interno dell'organico. Richiesta disponibilità immediata; ottima manualità; attitudine ai lavori di squadra; disponibilità a trasferte in Italia e ad eventuali straordinari. Luogo: Firenze. Orario: full time.

ESPERTO CONTABILE per studio di commercialista e di consulenza. Richiesta ottima conoscenza ed esperienza pregressa in: contabilità semplificata, dichiarativi, redazione bilancio, scritture di assestamento, F24, avvisi bonari, IMU, verbale di assemblea. Orario: full time, con possibilità di part time (34 o 36 ore). Luogo: Firenze Campo di Marte.

ADDETTI/E ALLE VENDITE con disponibilità immediata da inserire all'interno di uno dei punti vendita. Si richiedono spiccate doti di vendita, passione per la moda e pregressa esperienza nella vendita assistita, preferibile provenienza dal settore calzature; gradita conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze centro. Orario: full time con disponibilità anche sabato e domenica.

PERITO ELETTRONICO/ELETTRICO in età di apprendistato (max. 29 anni) da inserire all'interno del reparto produzione, scopo assunzione diretta in azienda. La risorsa si occuperà dell'assemblaggio e del collaudo di corpi illuminanti e di dare supporto al magazzino. La ricerca è aperta anche a figure senza esperienza purchè in possesso del titolo di studio richiesto. Luogo: Sesto Fiorentino (FI). Orario: 9 - 18.

2 ADDETTI DATA ENTRY. Le risorse si occuperanno di: Utilizzo di strumenti informatici (PC, posta elettronica, Pacchetto Office) ed in particolare di Excell; verificare la precisione del dato. Richieste capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali e preferibilmente esperienza pregressa su ERP SAP. Richiesta immediata disponibilità. Luogo: Firenze. Orario: Full Time.

OSS - Operatori Socio Sanitari. Richiesta qualifica di OSS riconosciuta e disponibilità immediata. Luogo: Impruneta.

AIUTO CUOCO da inserire all'interno dell'organico. Il ruolo prevede la preparazione ed il confezionamento dei pasti; la disponibilità a lavorare su due turni (6-14 ; 12.30-20.30) e ad eventuali straordinari. La risorsa ideale ha già maturato esperienza nella preparazione dei pasti, è in possesso di HACCP e corso sulla sicurezza sul lavoro. Luogo: Sesto Fiorentino (FI).

STAGISTA PER UFFICIO TECNICO da inserire all'interno dell'organico, scopo assunzione in azienda. La risorsa verrà inserita con iniziale contratto di stage di 6 mesi, alla scadenza dei quali, verrà assunta con contratto. Richiesta Laurea, preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Elettronica. La figura si occuperò del coordinamento tra ufficio acquisti ed ufficio tecnico; al bisogno si interfaccerà con i clienti e con i fornitori. Luogo: Scandicci. Orario: 9 - 18.

Per info: www.orientajob.com