Città di Firenze
Home > Webzine > Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze

07-11-2018
Four Seasons Hotel Firenze, da sempre in prima linea nella ricerca, selezione e valorizzazione dei talenti, dopo il successo della scorsa edizione, con oltre 600 curricula arrivati e 100 candidati selezionati, organizza il 19 gennaio la seconda edizione del “Recruitment Day”. L’obiettivo è quello di conoscere candidati interessati al mercato dell’hotellerie e motivati ad entrare a far parte di una realtà dinamica ed internazionale, durante una giornata di selezione in cui saranno presenti alcuni membri del Management Team. 14 le figure ricercate per la prossima stagione (Aprile/Settembre 2019), che spaziano dal settore F&B, al Rooms, alla SPA.
Le figure ricercate:
Front Desk Agent
Concierge
Residential Services Agent
Bellman
Spa Therapist
Spa Receptionist
Housekeeping Floor Supervisor
Assistant Housekeeping Manager
Chef de rang
Commis de rang
Room Service Server
Pool Server
Bartender
Accounts Clerk

ISTRUZIONI PER COME INOLTRARE LA CANDIDATURA
E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un CV dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: hr.firenze@fourseasons.com
L’inoltro delle candidature sarà attivo dal 5 Novembre al 15 Dicembre. Candidature arrivate dopo questa data non saranno prese in considerazione. I candidati selezionati per partecipare alla giornata del 19 gennaio verranno contattati telefonicamente o via email dal reparto Risorse Umane.
Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati appartenenti a stati dell’Unione Europea.

Per maggiori informazioni: https://www.fourseasons.com/it/florence/