Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Quanta SpA: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-11-2018
L'agenzia per il lavoro Quanta SpA ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

Manutentore Termoidraulico per azienda leader nel settore del facility management. La risorsa si occuperà di eseguire le attività di tipo idraulico, ordinarie e straordinarie, di manutenzione al fine di garantire la funzionalità degli impianti; supervisionare le eventuali attività appaltate a società terze; supportare il PM e PE nella redazione del computo metrico di ciò che occorre alla corretta realizzazione delle opere.
Richiesto patentino F-gas, esperienze nella saldatura ossicetilene ed elettrodo: a banco ed in opera, esperienza nella posa in opera di tubazioni a pressfitting e filettate, esperienza pluriennale nelle attività di manutenzione idraulica; competenza nella fabbricazione di parti e derivazioni di montaggio di tubature per l' acqua calda, fredda, antincendio e gas metano (PE); capacità di montaggio e smontaggio di apparecchiature impiantistiche; preferibile capacità di saldatura TIG o Elettrodo o a Cannello con patentino di saldatore.

Segretario generale per rilevante Fabbriceria fiorentina. Il Segretario generale cura l’attuazione degli indirizzi stabiliti dal Consiglio e sovrintende a tutte le attività afferenti alla struttura organizzativa con funzioni di coordinamento generale.
In base allo Statuto, il Segretario generale è il responsabile operativo delle seguenti funzioni: predisporre e realizzare del programma annuale/pluriennale di attività, sulla base degli indirizzi espressi dal Consiglio e sottoponendolo successivamente alla sua approvazione; provvedere alla gestione organizzativa e amministrativa, nonché all’organizzazione e promozione delle singole iniziative, predisponendo mezzi e strumenti finalizzati alla loro concreta attuazione; coordinare e controllare le attività della Fabbriceria e dei collaboratori interni ed esterni e/o dei consulenti. Requisiti laurea a indirizzo umanistico, economico o giuridico; pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruoli direttivi in realtà affini; perfetta conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo buona cultura generale; capacità di leadership; ottime doti comunicative e relazionali; innovazione, flessibilità, attitudine all’ascolto e alla mediazione.

Impiegato contabilità fornitori. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: pregressa esperienza maturata in ambito di Contabilità Fornitori (ciclo passivo), preferibile conoscenza del sistema JDE, ottima conoscenza di Excel (funzioni base, filtri, ordina, pivot...), laurea in economia e buon livello di inglese. Precisione, autonomia, problem solving e capacità di relazionarsi con il cliente sono caratteristiche importanti.
Sede: Firenze. Orario 9-18 con un’ora di pausa, dal lunedì al venerdì.

Per info: www.quanta.com