Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-11-2018
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

RUNNER LUSSO - FIRENZE CENTRO. La risorsa si occuperà di supportare lo staff di Boutique fungendo da intermediario primario fra la Boutique e lo Stock. Le attività principali saranno legate ad azioni mirate a ridurre i tempi di vendita e di attesa del cliente, supportando attivamente i Sales Assistant e garantendo un servizio di elevata qualità al cliente. Si occuperà inoltre di mantenere e gestire in autonomia lo Stock, conoscendone la locazione dei prodotti e la loro divisione.
Richiesta esperienza pregressa in ambito Retail o in ambito lusso in generale, preferibilmente maturata come Sales Assistant, capacità di problem solving e adattabilità, forte propensione alla soddisfazione del cliente e attitudine di vendita, di lavorare sotto stress e ottima conoscenza della lingua inglese costituiranno requisiti fondamentali. Luogo: Firenze centro. Orario: full time su turni comprensivi di weekend.

RECEPTIONIST PREF. ISCRITTA ALLE LISTE PER LE CATEGORIE PROTETTE. La risorsa si dovrà occupare dell'accoglienza clienti e della gestione delle prenotazioni all'interno di una nota realtà in ambito Luxury di Firenze centro. Le attività principali saranno relative alla gestione delle telefonate e delle email da parte dei clienti, organizzazione delle prenotazioni dei clienti avendo visibilità delle disponibilità della struttura, accoglienza dei clienti cercando di farli accomodare quanto prima e facendoli sentire a proprio agio.
Preferibile esperienza pregressa maturata in ambito Hospitality, richiesta predisposizione al contatto con il pubblico e ottime doti comunicative e relazionali oltre che resistenza allo stress. Richiesta conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto a tempo determinato di lungo periodo direttamente con l'azienda cliente. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: full time.

SALES ASSISTANT RUSSIAN SPEAKER. Le risorse verranno inserite all'interno di un importante Concept Store del centro di Firenze interamente dedicato ad una delle piu' importanti case di moda del mondo Luxury e rappresentativo di tutta la sua storia. Si occuperanno di guidare i clienti in un percorso di visita e conoscenza della Maison nei suoi valori, nella sua storia e delle sue collezioni, che potranno essere anche acquistate in loco. Avranno il compito di offrire un servizio unico e altamente consulenziale, diventando dei veri ambasciatori e rappresentanti della Maison. Richiesti 2 anni di esperienza, o in ruoli affini maturata in ambito lusso in generale; approccio e grooming in linea con un Brand Luxury, attenzione ai dettagli e alla presentazione; necessaria una conoscenza fluente della lingua inglese; gradita anche la conoscenza di una terza lingua; forte attitudine al clienteling, storytelling e alla comunicazione verso una clientela internazionale e di alto livello; necessario un naturale interesse del settore moda e alle tendenze del momento e del passato; fondamentale entusiasmo, solarità, ottime doti relazionali, predisposizione alla vendita assistita e flessibilità; forte motivazione ad essere inseriti all'interno di un contesto di alto livello.
Sono valutabili candidature provenienti da percorsi di studi in ambito artistico ed esperienze professionali maturate in ambito museale o retail e con forte e reale interesse per il settore moda. Completano il profilo senso di responsabilità, flessibilità, spirito di collaborazione e orientamento al lavoro di gruppo. Richiesta disponibilità full time su turni (anche serali) dal lunedì alla domenica. Inserimento immediato. Zona: Firenze Centro.

SENIOR SALES ASSISTANTS– Watches & Jewelry Expert. La risorsa sarà inserita all’interno di boutique di brand Luxury nel Reparto Watches & Jewelry e si occuperà dell’accoglienza e della vendita assistita al cliente, fornendo una consulenza di alto livello sul prodotto. In modo particolare la persona inserita si dedicherà alla vendita, alla gestione della clientela, contribuendo a sviluppare il pacchetto clienti del negozio e a consolidare la relazione con i clienti già fidelizzati. La risorsa inserita si occuperà anche dell'analisi dell'andamento delle vendite del reparto, conducendo piani di azione per raggiungere gli obiettivi della categoria. Il profilo ricercato ha maturato esperienza pregressa di almeno 3 anni nella vendita assistita all’interno del settore e sulla categoria di prodotto, con conoscenza approfondita del mondo gioielleria e/o orologeria. Si richiede conoscenza buona conoscenza della lingua inglese. Ottime doti relazionali, capacità di lavorare in team, standing molto curato, interesse e passione per il settore luxury, orientamento alla vendita completano il profilo. Orario: Full time, su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: Firenze Centro.

Per info: www.gigroup.it