Città di Firenze
Home > Webzine > Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adhr Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-11-2018
L'Agenzia per il lavoro Adhr Group, con filiale a Firenze in Via Il Prato 86/r, ha le seguenti posizioni aperte:

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A con ottima conoscenza della lingua inglese.  Richiesta disponibilità immediata, diploma di ragioneria e minima esperienza maturata nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento. Luogo di lavoro: Scandicci.

MANUTENTORE MECCANICO. La risorsa dovrà occuparsi di operazioni di settaggio macchinari, manutenzioni ordinarie e straordinarie, piccole riparazioni. Richiesti diploma tecnico ed esperienza pregressa nella mansione. Missione finalizzata all’inserimento definitivo in azienda. Luogo di lavoro: Firenze Nord.

ADDETTO/A CARRIERA DIRETTIVA. Le risorse selezionate inizieranno un percorso di formazione orientato a fornire le conoscenze necessarie per la completa gestione di un ristorante.
Il candidato ideale ha maturato minima esperienza in ruoli di responsabilità nell'ambito della ristorazione commerciale tipica oppure veloce, è dotato di naturale propensione ai rapporti interpersonali e leadership. Richiesta disponibilità al turno spezzato e agli straordinari. Si offre inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: full-time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO appartenente alle Categorie Protette D. Lgs. 68/99. Richiesta esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze. Orario Full-Time.

OPERAI METALMECCANICI. Richiesta minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Nord. Orario di lavoro: Full-time.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
con conoscenza gestionale Mexal. La risorsa si occuperà di attività amministrativa e di front office. Disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Firenze Sud.

Per info e candidature: www.adhr.it - firenze@adhr.it