Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

12-11-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ELETTRICISTA in età di apprendistato. La risorsa ha un diploma in elettrotecnica, perito meccanico o elettronica, passione per il settore, patente B e mezzo proprio. Si offre contratto diretto in azienda. Disponibilità a trasferte e immediata.

CUSTOMER TRAINIG COMMERCIAL MANAGER
. La risorsa avrà il compito di fare nuove proposte ai clienti e una volta ricevuta l’approvazione, di assicurarsi che tutta la documentazione sia corretta; supporterà il team delle vendite nelle opportunità di sviluppo, nella valutazione di nuove opportunità di partnership nella risoluzione dei problemi, garantendo la qualità e le tempistiche per la preparazione delle proposte; definire le strategie di prezzo e margini in collaborazione con le altre aree funzionali; seguire i progetti al fine di creare report finanziari e forecast. Richiesta esperienza, laurea triennale/magistrale in Ingegneria o equivalente, conoscenza della lingua inglese, disponibilità a trasferte. Completano il profilo ottime capacità di comunicazione e negoziazione, attitudine collaborativa e orientamento al risultato. Orario di lavoro: Full time. Sede di lavoro: Firenze.

ADDETTO AL PANTOGRAFO con esperienza anche minima già maturata in aziende strutturate. Richiesta disponibilità immediata e full time. Preferibile auto muniti. Zona di lavoro: provincia di Firenze .

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
per tirocinio. La risorsa ha un diploma di ragioneria ed ha forte passione per l'amministrazione e la contabilità. Sarà inserita in un ufficio con una responsabile ed un'impiegata e sarò formata su tutto il processo amministrativo. Indispensabile conoscenza del pacchetto office e conoscenza scolastica della parte contabile. Sede di lavoro: Firenze.

BEAUTY CONSULTANT. La risorsa realizza giornate promozionali e di vendita all’interno di punti vendita assegnati; attraverso azioni di merchandising e si occupa della gestione della rotazione a scaffale dei prodotti; collabora con i colleghi. Richiesta provenienza dal settore ed esperienza, disponibilità part time, possesso di mezzo proprio e patente. Capacità organizzative e di problem-solving, ottime proprietà di linguaggio, spiccate doti relazionali ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi ne completano il profilo. Luogo di Lavoro: Provincia di Firenze.

BARISTA esperto per locale di Firenze sud (novembre e dicembre 2018). Richiesta esperienza nel ruolo, autonomia. Orario di lavoro: full time (su turni dalle 6 alle 21) domenica di riposo nel mese di novembre, a dicembre il riposo sarà infrasettimanale.

BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 2/3 anni nella gestione ordini e nel customer care con nozioni di fatturazione, bollettazione, conoscenza materia spedizioni, logistica e materia doganale (import/export); Possiede una fluente conoscenza (scritta e parlata) della lingua inglese e della lingua spagnola e ottima conoscenza di Excel e di gestionali ERP.
Luogo di lavoro: Firenze Sud. La richiesta è da intendersi a carattere di urgenza. Disponibilità oraria: Full Time.

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa ha necessariamente maturato esperienza di 2-3 anni nello stesso ruolo per aziende strutturate, ha una disponibilità immediata, è in possesso di patente B e automunito. Si offre contratto di sostituzione maternità.  Zona di lavoro: Firenze sud.

JUNIOR E-COMMERCE & DIGITAL SPECIALIST. La risorsa inserita si occuperà di supportare la gestione e il coordinamento attività e-commerce; attività di analisi dati e monitoraggio in ambito digital; analisi investimenti digital e analisi KPI per misurare efficacia azioni; supporto al team Commerciale e Marketing nella gestione dell'attività e-commerce e dei siti dei clienti partner; supporto nella gestione dei principali canali social del brand (Instagram, Facebook, Youtube) e dei progetti integrati di digital marketing.
Il/la candidato/a ideale ha passione per il mondo digital e e-commerce, possiede competenze di base di e-commerce e degli strumenti per ottimizzare la performance dei siti web, è in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese, ha doti analitiche, di team working, flessibilità, precisione. Si offre: iniziale contratto a termine della durata di 1 anno. Luogo di lavoro: Firenze. Disponibilità oraria: Full Time.

PROJECT MANAGER. La risorsa inserita si occuperà di gestire l'organizzazione di eventi aziendali ed il contatto con i clienti, curando tutti gli aspetti organizzativi quali location, catering, attrezzature audiovisive, allestimento, illuminazione, intrattenimento; svolgere piccoli compiti amministrativi. Il/la candidato/a ideale ha maturato una precedente esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali, possiede una fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) ed ha preferibilmente conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente tedesco). Ha doti organizzative, di problem solving, proattività. Si richiede disponibilità a lavorare occasionalmente nei weekend, in orario serale e a trasferte a livello Italia. Richiesto possesso di patente B.

ADDETTI AL MONTAGGIO MECCANICO. Il/la candidato/a si occuperà dello smontaggio, assemblaggio, controllo e collaudo dei componenti di diverse tipologie di prodotti, seguendo le specifiche tecniche applicabili, il disegno tecnico ed il ciclo di lavorazione.
Si richiede diploma di perito meccanico o affini; disponibilità a lavoro su turni (anche notturni); abilità nella lettura del disegno tecnico e delle specifiche tecniche. Orario di lavoro su turni dal lunedì al venerdì (06-14; 14-22; 22-06). Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.adecco.it