Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

12-11-2018
L'agenzia per il lavoro AreaJob filiale in Via del Lavoro 55 a Calenzano, ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: lunedì e mercoledì mattina dalle ore 10.00 alle 12. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 ADDETTO AL BANCO
con esperienza per pelletteria di Scandicci. La figura si dovrà occupare della lavorazione al banco di cinture (colore, montaggio). Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona. Si offre contratto di sostituzione maternità con possibilità di assunzione diretta.

NR. 1 INFORMATICO JUNIOR da inserire nel reparto ricerca e sviluppo, per importante azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi del software (in linux) che serve per la configurazione di un particolare tipo di macchinario e dell'eventuale sviluppo di un nuovo dispositivo. Richiesto Diploma/Laurea triennale in Informatica e disponibilità immediata. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di linux/visual studio e c++. Si offre contratto di stage retribuito di sei mesi.

NR. 1 INGEGNERE BIOMEDICO JUNIOR per importante azienda del settore metalmeccanico. La figura ricercata è un neolaureato in ingegneria biomedica da inserire nel reparto di ricerca e sviluppo in affiancamento al responsabile del reparto. Richiesta Laurea in ingegneria biomedica e disponibilità immediata. Sarà valutato positivamente l'aver maturato piccole esperienze nel settore R&D. Si offre contratto a tempo determinato di 6/12 mesi.

NR. 1 OPERAIO DI PRODUZIONE per azienda cliente. La figura ricercata dovrà occuparsi della lavorazione galvanica dell'acciaio, carico e scarico dei materiali. Richiesta disponibilità immediata e domicilio in zona. Flessibilità per lavoro su due turni e il sabato mattina.

NR. 1 MAGAZZINIERE con esperienza nel settore accessori moda per reparto materia prima. Richiesta capacità di gestione in autonomia del lavoro di magazzino e conoscenza del completo ciclo di lavorazione di un articolo (dal grezzo al finito), gestione dei fornitori esterni e corrieri. Disponibilità a straordinari. Residenza in zona Calenzano/Sesto. Indispensabile età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 INGEGNERE ELETTRONICO
con indirizzo telecomunicazioni (laurea triennale) per azienda cliente settore metalmeccanica di precisione. La figura ricercata, lavorando in ufficio tecnico, dovrà interfacciarsi con clienti per richiesta specifiche per cui è richiesta una buona dialettica, precisione e capacità di lavorare in team. Richiesto ottimo inglese scritto e parlato ed esperienza minima di 3/4 anni nella mansione. Si offre contratto in somministrazione iniziale - scopo assunzione. Domicilio in zona Scandicci.

NR. 1 GALVANICO JUNIOR per azienda di minuterie metalliche con esperienza minima di 6 mesi. Richiesto domicilio in zona Calenzano/Sesto Fiorentino, velocità e precisione. Si offre contratto in somministrazione - prospettiva di lunga missione.

NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO SOLIDWORKS per officina metalmeccanica di precisione. Richiesta esperienza minima di cinque anni, diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno (preferibile software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc, taglio laser lamiera). Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 AVANZAMENTO PRODUZIONE ACCESSORI METALLICI per azienda di accessori moda. La figura ricercata, con esperienza maturata minima di due anni, dovrà inserire gli ordini, interfacciarsi con i fornitori e con tutti i reparti interni. Ricerca finalizzata all'inserimento diretto.

NR. 1 ADDETTO ALLA VIBRATURA per importante azienda cliente settore minuterie metalliche. Si richiede disponibilità immediata e età di apprendistato. Si offre contratto di somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Calenzano

NR. 1 OPERAIO METALMECCANICO
per lavorazioni tradizionali al banco settore minuterie metalliche e cambio pezzi alle macchine cnc. Richiesto diploma tecnico ed esperienza preferibile nel settore di riferimento. Sesto Fiorentino.

Info: www.areajob.it