Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-11-2018
L'agenzia per il lavoro Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze e nello specifico per:

ADDETTO/A ALLA RECEPTION/SEGRETERIA reparto tecnico, iscritto alle liste delle cat. protette per invalidità civile. Richiesta ottima capacità utilizzo computer, conoscenza pacchetto office e internet, gradita esperienza nella mansione e conoscenza base della lingua inglese. Orario di lavoro: Part Time pomeridiano. Luogo di Lavoro : Scandicci (FI).

INFERMIERE DI SALA OPERATORIA. Richiesta laurea in Scienze Infermieristiche, iscrizione all'albo di riferimento. Verranno presi in considerazione esclusivamente candidati/e con esperienza di sala operatoria. Contratto di sostituzione per il mese di Dicembre. Zona di lavoro Firenze nord.

2 TECNICI SANITARI DI RADIOLOGIA MEDICA
. Richiesta laurea di Tecnico Sanitario di Radiologia Medica, iscrizione all'albo di riferimento. Disponibilità immediata. Zona di lavoro Firenze Centro e Figline. Contratto di somministrazione della durata iniziale di 3 mesi.

JUNIOR SOCIAL MEDIA MARKETING da inserire all'interno della propria U.O. "Comunicazione e Relazione Esterne". La risorsa si occuperà della gestione dei contenuti del portale web e della gestione grafica dei canali Social Media sia gestendo e sviluppando i canali social attualmente attivi (Istagram, Youtube, Twitter, Linkedin, Telegram) sia implementando e gestendo la pagina Facebook di cui l’azienda vuole dotarsi, oltre eventuali ulteriori attività social che saranno definite. La risorsa si occuperà anche di attuare in accordo con il Responsabile del Servizio Comunicazione e l’Ufficio Stampa la strategia di content marketing dell’azienda individuando i contenuti capaci di attrarre l’attenzione degli utenti sulla rete per aumentare la platea di followers e massimizzare l’interazione con gli stessi; attuare la strategia di comunicazione e il piano editoriale per le uscite sui diversi canali social aziendali, gestendo e monitorando le campagne di social advertising sulle principali piattaforme pubblicitarie dei vari social; svolgere attività di web reputation finalizzata a monitorare la reputazione dell’azienda sui social e decidere, di concerto con il Responsabile del Servizio Comunicazione e l’Ufficio Stampa. E' richiesta una laurea in Scienze della Comunicazione o Marketing oppure in Scienze politiche. E' gradita, inoltre, un'esperienza minima di un anno nel settore. Offerto contratto iniziale di 6 mesi/1 anno in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione diretta.

RECEPTIONIST. Richiesta conoscenza fluente dell'inglese e di almeno un'altra lingua. Si richiede esperienza presso reception di strutture turistiche e predisposizione al social media management. Completano il profilo ottime doti relazionali e predisposizione al rapporto con il pubblico. Disponibilità immediata. Assunzione diretta in azienda. Luogo: Vinci.

MAITRE. La risorsa, a supporto del responsabile, si occuperà del coordinamento e della supervisione delle attività del ristorante e della gestione dell'attività di acquisto beverage in coordinamento con lo chef. Richiesta disponibilità per i weekend. Luogo: Vinci.

COMMERCIALE da inserire all'interno dell'organico. Richiesta esperienza anche breve in anbito di consulenza commerciale, passione per il settore tecnologico. Richiesti orientamento al risultato, buona capacità comunicative, buona dialettica, capacità di collaborare in gruppo. Si valutano collaborazioni a P.IVA e assunzioni come dipendente a tempo determinato. In caso di assunzione come dipendente è previsto il rimborso spese chilometrico per l'auto, assegnazione di cellulare, computer e tablet. Richiesta disponibilità utilizzo auto propria. Orario: Full Time. Luogo: Scandicci (FI).

Per info: www.orientajob.com