Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-11-2018
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze e nello specifico per le seguenti posizioni:

DISEGNATORE/PROGETTISTA MECCANICO CAD/CAM per azienda operante nel settore stampaggio. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico e si occuperà della progettazione meccanica e dello sviluppo della lavorazione delle macchine utensili e della programmazione CAM. Il candidato ideale: ha padronanza di CAD/CAM e VISI-CAD/CAM; ha esperienza pregressa nella mansione di almeno 2 anni; conosce la lavorazione delle macchine utensili di fresatura; è disponibile da subito; è disponibile per contratti di somministrazione interinale. Sede di lavoro: Scandicci (FI)

ELETTRICISTA per azienda operante nell'assemblaggio di parti elettromeccaniche per conto terzi. La risorsa dovrà occuparsi di cablaggio, lavoro a bordo macchina e saldatura componenti. Il candidato ideale ha i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella mansione; serietà e precisione; capacità di saper effettuare cablaggio, saldatura e lavoro a bordo macchina. Sede di lavoro: Firenze

SALDATORE per azienda operante nel settore della produzione e commercio di impianti per il refrigeramento d'aria (sostituzione malattia in Somministrazione interinale). La figura sarà inserita all'interno di un'officina in cui già operano 4 persone. Si occuperà dell'assemblaggio di unità condensatrici, in particolare di saldatura a rame (rame/rame-rame/ottone). Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: esperienza pregressa nella saldatura; competenza nell'utilizzo del computer; serietà e precisione. Essere stato frigorista costituisce un plus. Sede di lavoro: Provincia di Firenze

ADDETTO ASSISTENZA TECNICA per azienda operante nel settore degli impianti di sicurezza. Il candidato ideale, dopo un breve periodo di affiancamento dovrà essere in grado di gestire in completa autonomia il proprio lavoro. Requisiti: conoscenze avanzate dei principali sistemi operativi Microsoft (XP o superiori), Microsoft Server (2008 o superiori) e Linux (conoscenza base); conoscenza pratiche e teoriche di elettronica/elettrotecnica/informatica e dell’uso di strumentazione per rilievi e misure elettroniche/informatiche; conoscenza avanzata delle reti IP, reti a pacchetto, reti su BUS, regole di firewalling e ridondanza delle reti; conoscenze avanzate del pacchetto Office, Autodesk (AutoCAD LT); Helpdesk interno (assistenza hardware/software per personale interno, laptop tecnici, centralino VoIP interno); conoscenza CMS WordPress per la gestione del sito aziendale; customer care (gestione post-vendita dei Clienti); lingua inglese livello B2 sia parlato che scritto (rapporto con Clienti stranieri e manualistica interna); disponibilità a spostamenti sul territorio nazionale; patente B (automunito). Titolo Preferenziale: conoscenza dei principi di funzionamento (standard, normative, tipologia, comunicazione, etc.) di un impianto antintrusione, videosorveglianza analogica ed IP, antincendio, controllo degli accessi, VoIP. Completano il profilo capacità di problem solving e flessibilità. Si offre contratto di assunzione con con inquadramento commisurato al livello di esperienza. Sede d lavoro: Calenzano (FI)

FONDITORE per azienda operante nel settore metalmeccanico un FONDITORE. La risorsa deve aver maturato esperienze in produzione in posizioni simili, e deve avere una buona predisposizione a svolgere lavori di fatica e a gestire l'attività in piena autonomia. Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche: esperienza in attività di produzione; disponibilità e flessibilità su orari e turni di lavoro; massima precisione e serietà. Sede di lavoro: Provincia di Firenze

TECNICO COMMERCIALE per azienda operante nel settore della componentistica oleodinamica. Il candidato avrà l'obiettivo del presidio tecnico commerciale delle commesse assegnate. In particolare, svolgerà le seguenti attività: analisi e gestione delle esigenze dei Clienti proponendo le soluzioni necessarie per il soddisfacimento delle richieste; analisi del mercato e della concorrenza con l'obiettivo di sviluppare nuove relazioni commerciali; fornire supporto nella gestione delle problematiche tecniche coordinandosi con Product e Project Manager. Il candidato ideale possiede preferibilmente una formazione in Ingegneria meccanica e ha maturato un'esperienza in area Tecnica o Commerciale in aziende operante nel settore della componentistica oleodinamica. E' richiesta una buona conoscenza dell’inglese. Completano il profilo un forte orientamento al raggiungimento dei risultati, ottime capacità relazionali e di team working. Si offrono retribuzione e inquadramento commisurati all’esperienza. Sede di lavoro: Provincia di Firenze

ADDETTO AL MONTAGGIO per importante azienda operante nel settore dell'oleodinamica. Il candidato dovrà occuparsi di montaggio di materiale oleodinamico (pompe, motori, distributori, altro) e assemblaggio tubi flessibili. Si richiede: precedente esperienza nella mansione; patentino per uso muletto/transpallet; buona abilità manuale, precisione e velocità; costituisce requisito preferenziale la provenienza dal settore oleodinamico. Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it