Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-11-2018
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

Hotel Spadai di Firenze seleziona un MAITRE con esperienza pregressa nel ruolo. La risorsa si occuperà della gestione ordini e forniture, gestione e coordinamento di manutenzioni, pulizie e magazzino. Richiesto orientamento alla leadership, al cliente e al problem solving, spirito d'iniziativa, capacità organizzative e propositive, conoscenza fluente della lingua inglese, ottime abilità nella preparazione di cocktails, conoscenza dei vini.

Hotel Regency Firenze ricerca RESERVATION/ BACK OFFICE AGENT con precedente esperienza nella posizione. Si richiede ottima conoscenza lingua inglese, buona conoscenza pacchetto Office, propensione alla vendita e al raggiungimento degli obiettivi, orientamento alla relazione con l’Ospite, forte motivazione al lavoro in team e disponibilità da febbraio 2019.

Si ricerca per due alberghi Hilton di Firenze un CLUSTER COMMERCIAL MANAGER. Il candidato deve avere almeno due anni di esperienza nella posizione ricercata e deve conoscere la lingua Italiana, oltre all’Inglese.

Per candidarsi alle offerte elencate, occorre registrarsi al sito www.jobintourism.it.