Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-11-2018
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

2 ADDETTI/E AL BANCO BAR. Si richiede minima esperienza in mansioni similari, entusiasmo, motivazione e disponibilità a spostamenti nei punti di ristoro già aperti sul territorio fiorentino.
Si richiede disponibilità a formazione gratuita non retribuita per 40 ore al fine di aggiornare HACCP per attività complesse, sicurezza generale, tecniche di caffetteria-milk art e aibes base da effettuarsi entro la metà di Dicembre 2018 (date ancora in fase di definizione). Si richiede disponibilità a lavoro full time 40 ore su turni prevalentemente unici a rotazione all'interno della fascia oraria 06.00-22.00, dal lunedì alla domenica, festivi inclusi.
Si richiede successiva disponibilità ad iniziale contratto di prova tramite agenzia di 2 settimane prorogabili in caso di valutazione positiva, possibilità di inserimento diretto al termine della missione. Preferenziale possesso di mezzo proprio per raggiungere luogo di lavoro. Sede di lavoro: Firenze e comuni limitrofi dell'area fiorentina. Inizio formazione: Dicembre 2018.

BARMAN JR per hotel di catena internazionale. La risorsa oltre a presidiare il banco bar la sera dalle 18 alle 24, si renderà disponibile, occasionalmente, per qualche turno alle colazioni, se necessario.
La risorsa ideale oltre ad aver maturato esperienza anche minima nel ruolo deve avere inglese fluente ed una forte attitudine al lavoro di squadra, al rispetto di regole e procedure interne.
Si offre contratto 36h settimanali, 1 giorno di riposo a rotazione.

ADDETTI ALLA CONTABILITA’. La ricerca è rivolta a laureati o laureandi in economia con buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità full time. Le risorse si occuperanno di leggere gli estratti conto dei clienti e gestire le loro eccedenze. Luogo: Firenze.

OPERATORI/TRICI DI MAGAZZINO. La risorsa prescelta si occuperà delle attività di ricezione, smistamento e stoccaggio della merce nel rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. Si richiede minima esperienza in magazzino e/o nel settore GDO come addetti alla vendita, al rifornimento scaffali o al picking; conoscenza a livello base dei principali strumenti informatici; disponibilità a lavorare full time.  Si richiede autonomia negli spostamenti.  Completano il profilo la predisposizione al lavoro rin team, flessibilità e puntualità. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. Necessario aver conseguito il diploma di ragioneria con ottimi voti ed aver maturato minima esperienza in ambito amministrativo-contabile. Si richiede ottima conoscenza del pacchetto office, disponibilità immediata e part time (20 ore settimanali), possesso di patente B e di mezzo proprio.

IMPIEGATO/A GARE D’APPALTO PUBBLICHE. La risorsa ha già maturato un anno di esperienza nel ruolo ed è a conoscenza delle procedure standard di partecipazione e valutazione gare. Necessario ottima conoscenza delle normative in merito e del pacchetto office, possesso di patente B e di mezzo proprio.

STORE MANAGER. La ricerca è rivolta a risorse brillanti, con spiccate doti manageriali, con esperienza pregressa nel ruolo di 4/5 anni e capaci di motivare il team. La risorsa si occuperà di organizzare gli spazi commerciali seguendo le indicazioni della sede; gestire il personale di vendita; monitorare i dati di vendita; proporre eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati. Richiesto forte orientamento all'obiettivo, iniziativa, autonomia, esperienza nel ruolo di responsabile di negozio in aziende con una catena retail strutturata; flessibilità oraria; propensione al lavoro in team; buona capacità di gestire e motivare risorse. Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e conoscenza del settore profumeria/cosmesi. Orario di lavoro: Full Time. Sede di lavoro: Firenze.

SALES ASSISTANT
da inserire nella boutique di Firenze. Richiesto diploma/laurea, esperienza pregressa in contesti formali e di lusso, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti comunicative e relazionali. Massima attenzione a procedure e obbiettivi.
Si offre contratto di inserimento, Livello negoziabile in base alle competenze già acquisite. Orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Per info: www.adecco.it