Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

16-11-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

ADDETTA ALLE PULIZIE. La risorsa si occuperà della pulizia di uffici e condomini nella zona di Firenze e provincia. La ricerca è rivolta a profili con esperienza, disponibilità immediata, flessibilità oraria ( disponibilità sia la mattina presto che tardo pomeriggio o sera) ed auto muniti. Prospettiva di assunzione.

ELETTRICISTA. La risorsa si occuperà dell’installazione e assistenza di impianti elettrici e di automazione industriale. Si richiede esperienza nella mansione preferibilmente su impianti industriali e disponibilità immediata. Contratto iniziale tramite agenzia con prospettiva di inserimento stabile in azienda.
Luogo: Calenzano.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ MINUTERIE METALLICHE. La risorsa inserita si occuperà di verificare qualitativamente il prodotto pulimentato, avendo cura di controllare che questo corrisponda agli standard della griffes. Richiesta esperienza nella mansione; buona manualità e precisione e disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

Per info: www.risorse.it