Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

IMPIEGATO/A CONTABILE in età di apprendistato da inserire all'interno dell'ufficio contabilità e amministrazione. La risorsa ricoprirà mansioni amministrative, commerciali, di contabilità e di magazzino. Si richiede diploma di ragioneria e/o laurea a indirizzo economico. Disponibilità, cortesia e affidabilità completano il profilo. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

ADDETTI/E ALL'INVENTARIO. La risorsa si occupa di rilevare i prodotti presenti in negozi/magazzini con l’ausilio di un lettore di codice a barre forniti sul luogo di lavoro. Richiesta disponibilità in orario serale/notturno e festivi;
disponibilità a continui spostamenti giornalieri sul territorio nazionale tramite mezzi aziendali, a trasferte e a pernottare al di fuori della propria residenza e regione (il costo dell’alloggio è a carico dell’azienda). Il candidato ideale è in possesso della patente B ed è automunito. Luogo: Firenze - Toscana - Italia. Contratto: iniziale di un mese a partire dal 27/12 con possibilità di proroga.

FACCHINI AI PIANI per Hotel 5 stelle. Le risorse si occuperanno del trasporto bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, di svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, di controllare la sala adibita al deposito bagagli, di svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel e di mantenere gli spazi comuni puliti. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione. Orario: Full time. Luogo: Firenze.

2 ADDETTI/E AL BOOKING- RESERVATION. E' richiesta esperienza precedente presso strutture ricettive svolgendo mansioni di check-in / check-out, gestione delle prenotazioni sui vari portali e conoscenza di qualche gestionale alberghiero.
Completano il profilo l'ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua. Richieste ottime capacità linguistiche e comunicative, di utilizzare gli strumenti informatici e del pacchetto MS Office in particolare; ottime capacità di ascolto, confronto e negoziazione con la clientela, precisione/attenzione ai dettagli, facilità di apprendimento, di gestione delle informazioni acquisite e problem solving; orientamento al teamwork e alla gestione dei conflitti, orientamento alla customer satisfaction ed automotivazione. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 18h.

ADDETTO/A AL BAR per il servizio colazioni. Si richiede esperienza pluriennale nell'uso della macchina del caffè e passione per il mondo della caffetteria e della cucina in quanto la risorsa dovrà essere in grado di gestire anche un punto caldo a vista dove si preparano al momento omelette, crepe e pancakes a richiesta del cliente. Richiesta conoscenza dell’inglese e spiccato orientamento al customer service. Luogo di lavoro: Firenze Centro.
Orario di lavoro: Part time 24 ore (dalle 8:00 alle 12:00, 6 giorni su 7). Martedì libero. Inizio dai primi di dicembre.

Per info e candidature: www.during.it