Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

Apprendista Addetto alle Pulizie Industriali. La risorsa si occuperà della pulizia giornaliera degli stabilimenti, delle postazioni, delle attrezzature e degli uffici che prevedono una corretta applicazione delle procedure igienico-sanitarie. Richiesta disponibilità immediata, residenza in comuni limitrofi, auto o moto- munito. Completano il profilo dinamicità, serietà e proattività.

Apprendista area logistica. La risorsa si dovrà interfacciare costantemente con la Produzione e con l’Ufficio Acquisti per garantire la presenza in magazzino delle materie prime necessarie per la fabbricazione dei prodotti finiti. Sarà inserita nel reparto logistico e delle spedizioni e si occuperà del customer service, della predisposizione della documentazione doganale, inserimento Packing lists, gestione DDT merce in entrata e della gestione dei resi. Richiesto diploma di maturità di Ragioneria o affini, disponibilità immediata, auto o moto – munito, buona conoscenza pacchetto Office ed Excel. Il candidato ideale ha maturato anche breve esperienza nel settore logistico. Completano il profilo dinamicità, serietà e proattività.

Apprendista Ufficio Amministrativo. La risorsa si occuperà delle attività inerenti al flusso passivo e attivo e dei vari adempimenti amministrativi ordinari. Richiesto diploma di maturità di Ragioneria o affini, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata, auto o moto – munito, buona conoscenza pacchetto Office ed Excel Completano il profilo dinamicità, serietà e proattività.

Per info: www.cercalavoro.humangest.it