Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

21-11-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI per sostituzione maternità. La risorsa si occuperà principalmente di approvvigionamento materiale tramite Gestionale MRP) e gestione scorte, inserimento conferme d’ordine, controllo DDT in ingresso e comunicazione con i reparti, magazzino e amministrazione, abbinamento DDT agli ordini emessi, sollecito consegne e conferme d’ordine, inserimento listini fornitori. Preferenziale diploma tecnico e conoscenza della lingua inglese. Lavoro Full-Time 08.00-17.00. Luogo: Sieci di Pontassieve.

3 ADDETTI/E AI CONTROLLI CONTABILI. Le risorse si occuperanno della verifica estratti conti clienti. Saranno valutate positivamente anche candidature di studenti di Economia e Neolaureati. L'inserimento è Full-Time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Luogo: Firenze nord.

ADDETTO ALL'ASSISTENZA SOFTWARE PAGHE. La risorsa si occuperà di supportare gli utenti nell'utilizzo del gestionale paghe. Si richiedono competenze nell'elaborazione cedolini, buona predisposizione nell'apprendere l'uso del gestionale, predisposizione all'ascolto e capacità di supportare il cliente. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata.

2 AIUTO ELETTRICISTI/CABLATORI. Le risorse si occuperanno dell'allestimento cabine con interruttori e quadri elettrici. Si richiede ottima manualità e conoscenza di strumenti quali trapano, cacciaviti, pinze e conoscenza base di impianti elettrici. Inserimento immediato Full-Time. Zona: Impruneta (FI).

ELETTRICISTA appartenente alle Categorie Protette L. 68/99. Si richiede esperienza nella mansione. Inserimento con scopo assunzione.

BANCONIERE E ADDETTO AL MAGAZZINO. Si richiede diploma preferibilmente tecnico, buon uso del PC ed esperienza di magazzino. Prospettive di assunzione diretta in azienda. Zona Calenzano (FI).

ADDETTO GESTIONE MAGAZZINO, con esperienza, buon utilizzo del PC, diploma preferibilmente tecnico. Prospettive di assunzione diretta in azienda. Zona Calenzano (FI).

IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO E ADDETTO ALLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà della generazione documenti di trasporto e verifica packing list. Inserimento iniziale a tempo determinato full-time. Zona Campi Bisenzio (FI).

SALES ASSISTANT con esperienza, anche minima. La risorsa verrà inserita in un contesto luxury e si occuperà principalmente di accoglienza e assistenza al cliente, con particolare attenzione alla clientela straniera. Previste attività di sistemazione e organizzazione layout espositivo, operazioni di cassa, ricezione e sistemazione merce. Orario full-time su turni dal Lunedì alla Domenica con giorno di riposo infrasettimanale. Inserimento a tempo determinato con inquadramento commisurato all'esperienza. Fondamentale esperienza, anche minima, ottima conoscenza della lingua russa e preferibilmente dell'inglese, passione per il settore. Completano il profilo buono standing, buona dialettica e capacità di lavoro in team. Zona Leccio (FI).

ADDETTA/O AL TAGLIO MANUALE. La persona dovrà occuparsi di Taglio Manuale tessuti e saper utilizzare gli strumenti di taglio quali taglierina elettrica e taglio con forbici. Lavoro full-time, dal Lunedì al Venerdì. Inserimento a Tempo Determinato, con scopo assunzione e inquadramento commisurato all’esperienza. La risorsa ha maturato esperienza di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende strutturate e deve essere in grado di leggere i cartamodelli. Verranno valutati positivamente profili che hanno anche buona conoscenza dell’adesivatrice per tessuti. Necessaria buona predisposizione al lavoro in team, doti creative e organizzative, manualità e precisione. Verranno presi in considerazione soltanto candidati auto muniti. Zona Firenze (FI).

FRESATORE CNC, con esperienza di utilizzo frese a 3 assi. Saranno valutate positivamente anche candidature fuori regione. Inserimento a tempo determinato full-time con scopo assuntivo. Zona Signa (FI).

5 ADDETTE/I ALLA PRODUZIONE MINUTERIA METALLICA che, dopo corso di formazione, saranno inseriti in area montaggio e assemblaggio accessori e controllo qualità. Zona Firenze.

Per info e candidature: www.umana.it