Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-11-2018
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

Referente di Direzione Operativa Centrale per azienda Alia Servizi Ambientali spa. La risorsa si occuperà della valutazione delle performances tecniche ed ambientali relative al trattamento rifiuti urbani, dell'ottimizzazione dei processi, dell'analisi costi-benefici e dell’analisi tecnico-economica degli investimenti. Si richiedono i seguenti requisiti: Laurea Magistrale o Specialistica in Ingegneria dell’Ambiente e Territorio o Chimica o Gestionale o Industriale Iscrizione all’Albo Professionale Esperienza di almeno 4 anni, anche in attività di consulenza, in servizi di pubblica utilità applicati alla gestione integrata dei rifiuti urbani (supporto alla gestione della concessione/appalti di servizi di pubblica utilità inerente al settore di gestione dei rifiuti, attività di analisi a supporto della pianificazione industriale per l’attività di recupero dei rifiuti, di analisi delle prestazioni degli impianti dedicati al trattamento/recupero/riciclaggio dei rifiuti). Buona conoscenza degli applicativi informatici, Sap, office, Outlook. Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottima Conoscenza delle normative ambientali, inquinamento, gestione dei rifiuti e ISO 14001. Completano il profilo ottime capacità relazionali, problem solving e capacità decisionali.

Allievi store manager - Pam Panorama. I candidati verranno inseriti in un percorso di formazione pratica e teorica al fine di acquisire conoscenze e competenze necessarie per gestire in autonomia un punto vendita della rete. Lo Store Manager Pam Panorama si occupa di coordinare e supervisionare l'attività dei collaboratori del punto vendita, garantendo la crescita e la motivazione della propria squadra; gestire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita; assicurare la soddisfazione del cliente supervisionando la qualità del servizio offerto; garantire il rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro. Preferibilmente è richiesto un diploma di maturità e/o diploma di laurea. Il candidato ideale ha già maturato esperienza di vendita in ambito retail o Gdo, anche in negozi di piccola metratura e/o in ambito ristorativo. Completano il profilo passione per il commercio e per la relazione con il cliente, saper lavorare per obiettivi, propensione a lavorare con le persone e a coordinare un team, disponibilità a lavorare su turni e durante i week end con mobilità su tutto il territorio nazionale.

Shop Assistant per la zona di Firenze Centro con disponibilità immediata. Le risorse saranno inserite in un contesto dinamico, giovanile e stimolante e si occuperanno della promozione e della vendita di prodotti e servizi telefonici dell'azienda. Si richiede esperienza pregressa nel settore delle vendite di servizi e contratti telefonici, disponibilità e flessibilità oraria,  ottima conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, problem solving e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali. Orario di lavoro: part time, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo a rotazione.

Per info: www.randstad.it