Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Risorse Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

23-11-2018
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati sul suo sito:

Addetto controllo qualità minuterie metalliche. La risorsa inserita si occuperà di verificare qualitativamente il prodotto pulimentato, avendo cura di controllare che questo corrisponda agli standard della griffe. Richiesta esperienza nella mansione; buona manualità e precisione; disponibilità immediata. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

Addetto al montaggio componenti elettronici.
La risorsa si occuperà di assemblaggio, montaggio manuale e sostituzioni di componenti elettronici. Richiesta capacità nel montaggio componenti tramite tecnologia through-hole; esperienza di almeno un anno nella mansione; precisione e velocità nell’esecuzione del lavoro. Orario di lavoro: full time. Luogo: Scandicci.

Impiegato/a contabile. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà della registrazione delle fatture, di seguire la contabilità clienti e recupero crediti. Richiesta esperienza nella mansione; buone doti relazionali e predisposizione al lavoro in team- disponibilità immediata; domicilio in zona Mugello. Orario di Lavoro full time. Luogo: Borgo San Lorenzo.

Macchinista di Pelletteria Junior. La risorsa affiancata dal personale più esperto sarà inserita in un percorso di crescita professionale in cui acquisirà competenze riguardanti le varie fasi di cucitura a macchina della cintura. Verranno presi in considerazione candidati che abbiano frequentato un corso di formazione in Pelletteria o candidati con esperienza anche minima nell’utilizzo della Macchina Piana. Completano il profilo precisione e attenzione ai dettagli e interesse per il settore. Luogo: Sesto Fiorentino.

Per info: www.risorse.it