Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

26-11-2018
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

MECCANICO D'AUTO. Si richiede esperienza, propensione al rapporto con il pubblico, disponibilità al lavoro Full-Time e patente di guida. Inserimento in somministrazione a tempo determinato con scopo assuntivo. Zona Firenze Peretola (FI).

ELETTRICISTA. Si richiede esperienza su impianti industriali, preferibilmente termoidraulici. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata. Luogo: Lastra a Signa.

5 COMMIS DI CUCINA. Le risorse si occuperanno della preparazione materie prime, cottura e preparazione pietanze rispettando grammatura e schede piatto, pulizia postazioni, gestione rifiuti. Richiesta esperienza e predisposizione al lavoro di squadra. Inserimento Full-Time 40 ore settimanali. Luogo: Prato (Omnia Centre).

MAGAZZINIERE. La risorsa verrà inserita in magazzino con funzioni di carico/scarico merce. Indispensabile aver usato il muletto per almeno un paio di anni e avere attestato in corso di validità. Orario di lavoro full-time, disponibilità anche al turno notturno. Luogo: Prato.

IMBIANCHINO con esperienza. Si richiede conoscenza della pittura di interni, esterni, stucchi e decorazioni. Inserimento full-time con contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione. Luogo: Firenze Sud.

Per info e candidature: www.umana.it